franz ha scritto:impressionando ha scritto:
Il tuo intervento si apre con uno sputo in un occhio e si chiude con un calcio nei maroni.
Non mi sembrava di essere stato in alcun modo offensivo nei tuoi confronti ne di aver lanciato "sputi" ne "calci".
Se ho volutamente invertito i termini della tua "presentazione" era per farti capire che se uno chiede una cosa non è giusto rispondigliene un'altra.
Comunque sia è già la seconda volta che intervieni con eccessiva acredine nei miei confronti e non ne capisco il perché.
Visto che questo è un "covo" di amici prima di inalberarti a questo modo - per nessun motivo - potresti anche chiedere spiegazioni e - quanto meno - confidare sulla buona fede degli altri.
Non ho preteso scuse l'altra volta (ne tu me le hai fatte) ne le voglio ora ma avrei piacere che tu mettessi in atto una maggiore sensibilità nei miei confronti.
Che tu mi abbia risposto la stessa cosa di Silverprint è un dato di fatto.
Se vuoi ci sentiamo in privato...per mail.
Premetto che mi dispiace replicare ma non posso farne a meno dato che nella replica si auspica un mio intervento. Mi dispiace soprattutto per la richiesta di Andrea di non “sporcare” l’argomento.
Gli errori li riconosco sempre e le scuse dovute non sono mai mancate!
La mia risposta era in funzione del fatto che il testo suggerito contiene note ed immagini esplicative di immediata fruizione che ai miei tempi mi furono di gran aiuto per capire concetti non al tempo fruibili dal web.
L’interpretazione del tuo messaggio anche nella rilettura è univoca e non equivocabile.
Se gradisci risposte solo da chi ti pare occorre che lo anticipi. Se non dici nulla ti becchi le risposte di tutti quelli a cui pare risponderti.
Ora lo sappiamo e staremo ben alla larga.
Con questo chiudo.
Hai la certezza che non interverrò più
Cercherò di ricordarmi di evitare di rispondere a tue domande ma sarebbe auspicabile che mettessi in calce alle domande da chi gradisci le risposte.