[SCAMBIO] Leica M6 chrome con Leica M6 black [Mi]

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

madness1980
esperto
[SCAMBIO] Leica M6 chrome con Leica M6 black [Mi]

Messaggio da madness1980 »

E' da tempo che mi frulla in testa questa cosa, ho una bellissima Leica M6 cromata, perfetta, con scatole ed imballi, l'ho fatta controllare da un noto riparatore brianzolo ed è stata fatta una revisione a Solms qualche anno fa.
Vorrei scambiarla con un'altrettanto bella, perfetta con scatole ed imballi Leica M6 o M7 (oppure accetto proposte) ma nere. Perchè? perchè l'occhio vuole la sua parte e la macchina nera, pur essendo più delicata la trovo più bella...non datemi del pazzo
Abito a Milano e volendo posso spostarmi per l'eventuale scambio
Inserisco una foto esplicativa ma se volete posso scattagli altre foto più dettagliate
Immagine

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

marcotre
guru
Re: [SCAMBIO] Leica M6 chrome con Leica M6 black [Mi]

Messaggio da marcotre »

E' un vero gioiello, io me la terrei e piuttosto cambierei la fibia della cintura ed il papillon in modo che si abbini alla macchina :)

mbrizio
guru

Messaggio da mbrizio »

prezzo?

madness1980
esperto

Messaggio da madness1980 »

mbrizio, come titolo dell'annuncio io vorrei scambiarla con un'altra M6 nera, se dovessi venderla non riuscirei a valutarla meno di 950€ (anche se prima di venderla dovrei tirar un paio di sospiri e ragionarci :) ) perché poi dovrei cercare di acquistare una M6 , appunto, nera.

mbrizio
guru

Messaggio da mbrizio »

ok se la vendi fammi sapere! grazie

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi