Lente per Ahel 6

Discussioni su ingranditori e tecniche di stampa

Moderatori: Silverprint, chromemax

d_ma
appassionato
Re: RE: Re: Lente per Ahel 6

Messaggio da d_ma »

graic ha scritto:Manca la piastra portaobiettivo

Inviato dal mio ZP955 utilizzando Tapatalk
Ecco mi pareva che ci fosse qualcosa di meno Immagine, si trovano in commercio?

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

graic
superstar
Re: Lente per Ahel 6

Messaggio da graic »

Comunque dovrebbe stare insieme all'obiettivo originale se lo trovi lo smonti dalla piastra e la usi per quello nuovo

Inviato dal mio ZP955 utilizzando Tapatalk
Saluti
Gianni

La situazione è grave ma non seria.

graic
superstar
Re: Lente per Ahel 6

Messaggio da graic »

Puoi provare a mandare una email a Ahel che, sembra, esiste ancora, qui trovi il contatto http://www.aheldistribution.com/contact.php Hanno anche un sito di commercio elettronico ma non sono riuscito ad entrarci causa compatibilità software
Saluti
Gianni

La situazione è grave ma non seria.

d_ma
appassionato
Re: RE: Re: Lente per Ahel 6

Messaggio da d_ma »

graic ha scritto:Puoi provare a mandare una email a Ahel che, sembra, esiste ancora, qui trovi il contatto http://www.aheldistribution.com/contact.php Hanno anche un sito di commercio elettronico ma non sono riuscito ad entrarci causa compatibilità software
Grazie, ho chiesto a loro e mi hanno risposto, si chiamano bague in francese e sul sito ne hanno diversi, però non ci sono immagini, non riesco a capire quale possa andare bene.

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi