Caro Babbo Natale.. e cara Befana ( per rispettare la parità tra i sessi);
sono un appassionato di fotografia ma anche e di più di quei giocattoli magici che si chiamano fotocamere e relative ottiche e accessori;
in realtà non avrei niente di fotografico da chiederti, perchè tu (con l'aiuto della befana) mi hai fatto trovare per caso in vendita per strada e nei mercatini tutto quello che desideravo, anche se non sapevo di volerlo;
e infatti ho trovato la Gamma, la contax III con il sonnar 1,5 la ricoh 500g, l'85 mm f.2 della olympus, e sapendo che colleziono le reflex olympus om, e mi mancavano, in particolare, la om1 e la om2 nere ( perché le ho cromate) mi hai fatto trovare anche quelle, per tacere del 90mm tamron di cui mi hai beneficiato per ben due volte, e sempre con prezzi molto molto convenienti... ora capirai, mi sembra quasi blasfemo chiederti ancora qualcosa, mi basta e avanza quello che mi hai fatto trovare; grazie.
ps.
ovviamente se mi facessi trovare un 21mm olympus e una om3ti, come mi hai fatto trovare tutto il resto, non me la prederei a male, anzi sono sicuro che provvederai

e se proprio non puoi per il 21.. anche il 24mm andrebbe bene, ma come regalo di riserva