È incredibile la disinvoltura con cui propina cotante minchiate.
Pure questo è un moderno DIVULGATORE

Moderatore: etrusco
Giustissimo Pierpaolo ahahah
se si usa il formato quadrato è vero !
Formato del rullino: ci sono tre formati principali di rullino: 135 (35mm), 120 e 110. Il formato 135 è il più comune e il più facile da trovare, mentre i formati 120 e 110 sono più costosi e sono quelli che si utilizzano nelle macchine fotografiche medio formato
Scorrendo un po' indietro in questo thread che trovo fantastico, ho visto il video e non credevo ai miei occhi e alle mie orecchie rispetto alle cialtronerie che dicevale_g ha scritto: ↑13/01/2023, 18:52Ciao e buon anno a tutti!
Riesumo questa vecchia discussione a più di un anno dall'ultimo messaggio per condividere qualcosa che penso rientri di diritto in uno stupidario come questo.
Ora, vorrei fare una precisazione doverosa prima di condividere il contenuto: non è mia intenzione né perculare i soggetti in questione né tantomento screditare il canale Youtube, questo perché io per primo sono qui per IMPARARE e non per insegnare niente a nessuno, devono passare ancora molti anni prima che io possa permettermi di insegnare a fare qualcosa, al limite posso condividere le mie esperienze. Voglio sottolineare ciò non per un eccesso di politically correct ma perché so bene che tutti possono sbagliare e io per primo ho detto e dirò ancora tante scemenze che potrebbero benissimo finire in questo elenco![]()
Bando alle ciance, beccatevi il video:
https://www.youtube.com/watch?v=N5rRIWJ8xBI
Potevo anche scrivere i punti salienti ma sono veramente troppi, non ce l'avrei mai fatta.
Più che gli errori in sé, la cosa che fa un po' sorridere è che si tratterebbe di un "laboratorio", ma vi fermo subito: ho controllato e per fortuna non ci sono stampe analogiche a listino.
Come ho anche commentato ironicamente, ci possiamo fare una risata sul fatto che un video di camera oscura così strampalato sia fatto in un posto chiamato Yes We SCAN...![]()
![]()
V.