Logo
Moderatore: etrusco
Re: Logo
non è male, però consiglierei di ipotizzare per un cambio di skin..molti forum come questo lasciano la skin di base rendendoli tutti simili a primo impatto, io opterei per un cambio skin ce ne sono di alcune carine.. ;) una volta cambiata la skin si puo vedere per il logo..

Luigi per skin si intende la grafica del forum, l'interfaccia il menu principale, le sezioni, i colori e le forme.
Insomma cambiando la skin si cambiano la maggior parte degli aspetti grafici, però il contenuto rimane lo stesso.
Insomma cambiando la skin si cambiano la maggior parte degli aspetti grafici, però il contenuto rimane lo stesso.

- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Logo
Inizialmente quando cominciai ad occuparmi della grafica del forum mi posi il problema dello skin ossia della grafica da dare al forum. Devo dire peró che gli skin che provai non mi convinsero granché ...mentre questo di default mi sembrava molto carino, così mi sono dedicato a trovare le varie iconcine che identificassero ogni forum. Così è stato anche per la prima icona, che non mi ha mai convinto a pieno anche a
me. Ora la nuova icona sembra riscuotere un discreto successo, la grafica del futuro blog anche .... Se avete skin per il forum interessanti proponetele, per cambiare siamo sempre in tempo, anche se poi quello che conta, in un forum, sono i contenuti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
me. Ora la nuova icona sembra riscuotere un discreto successo, la grafica del futuro blog anche .... Se avete skin per il forum interessanti proponetele, per cambiare siamo sempre in tempo, anche se poi quello che conta, in un forum, sono i contenuti.
pensando - offerte sconti
Ciao Etrusco
Per l'immagine grafica non ho idee valide e mi affido all'altrui competenza.
Qualche riflessione sulla scritta. Siamo sicuri che il termine ARGENTICA sia appropriato?
Ho consultato i tre vocabolari che ho in casa e in nessuno vi è il termine "argentico": l'ho invece visto su un vecchio tomo. Viene indicato come aggettivo da riferirsi a composti chimici . A dire "nitrato argentico" anzichè "nitrato di argento".
Mi sentirei più rappresentato e convinto se fosse " Appassionati della fotografia all'argento". Sostantivo invece di aggettivo. Mi sembra più pregnante....è solo una proposta.
In realtà se si volesse dare esecuzione corretta allo spirito che ci anima (credo) si dovrebbe dire "Appassionati della fotografia chimica" (ma convengo che è bruttino) intesa in "opposizione/alternativa" alla fotografia "digitale". Questo perché dicendo argento/argentica si identifica solo una parte della fotografia. I sali sensibili alla luce sono invece tanti.
Che dici?
W
Per l'immagine grafica non ho idee valide e mi affido all'altrui competenza.
Qualche riflessione sulla scritta. Siamo sicuri che il termine ARGENTICA sia appropriato?
Ho consultato i tre vocabolari che ho in casa e in nessuno vi è il termine "argentico": l'ho invece visto su un vecchio tomo. Viene indicato come aggettivo da riferirsi a composti chimici . A dire "nitrato argentico" anzichè "nitrato di argento".
Mi sentirei più rappresentato e convinto se fosse " Appassionati della fotografia all'argento". Sostantivo invece di aggettivo. Mi sembra più pregnante....è solo una proposta.
In realtà se si volesse dare esecuzione corretta allo spirito che ci anima (credo) si dovrebbe dire "Appassionati della fotografia chimica" (ma convengo che è bruttino) intesa in "opposizione/alternativa" alla fotografia "digitale". Questo perché dicendo argento/argentica si identifica solo una parte della fotografia. I sali sensibili alla luce sono invece tanti.
Che dici?
W
- innocentimarco
- fotografo
Scusate l'intromissione ma per me la fotografia chimica, analogica, argentica ecc.. è la "FOTOGRAFIA CON LA PELLICOLA"....
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Logo
Mi sembra un'ottima riflessione wiz, potremmo come al solito buttare giu qualche idea sul 'motto' e poi decidere.
A suo tempo pensai ad argentica perché mi suonava meglio... Però discutiamone e cerchiamo il motto che meglio ci rappresenti tutti
Direi di aprire un topic adhoc nel quale discutere di questo argomento
Ciao
A suo tempo pensai ad argentica perché mi suonava meglio... Però discutiamone e cerchiamo il motto che meglio ci rappresenti tutti
Direi di aprire un topic adhoc nel quale discutere di questo argomento
Ciao
pensando - offerte sconti