Lomo LC-A 120
Moderatore: etrusco
Lomo LC-A 120
http://shop.lomography.com/it/lomo-lc-a-120
per gli amanti del genere, l'ennesima novità da
lomography. La mitica Lomo LC-A in formato 120.
per gli amanti del genere, l'ennesima novità da
lomography. La mitica Lomo LC-A in formato 120.

Re: Lomo LC-A 120
io ne ho gia ordinate 2 una per me e una per la mia ragazza. Poi ci faccio la modifica per i rullini 35mm.
- ilpellicolaro
- esperto
Sembra interessante ma vorrei prima sentire qualche recensione per vedere un pó se il corpo sia fatto bene e non forrellato apposta per avere infiltrazioni nel puro stile lomografi...sul prezzo sorvoliamo...
Premesso che sappiamo che stile di resa può avere una macchina simile.. (può piacere o meno), mi chiedo, nella mia ignoranza, se realmente hanno coperto un buco nel panorama del settore.. ovvero: quale sarebbe l'alternativa, come stile di macchina (6x6 a stima o telemetro).. con montato un grandangolo simile?
P.s: ... è di metallo? (http://youtu.be/8veLTZ8ATJE )
Tnx!

P.s: ... è di metallo? (http://youtu.be/8veLTZ8ATJE )

Tnx!

Ahhh finalmente potrò gettare l'inutile ed ingombrante biogon SWC nella spazzatura, sicuramente ora potrò ambire a quell'arte che finora mi è stata preclusa.
se penso che a quel prezzo si può trovare una Bessa L con un Voigt 21mm mi vien da ridere... per il risultato lomografico penso basti un tubo di carta igienica o sputarci su.Leo. ha scritto:ovvero: quale sarebbe l'alternativa, come stile di macchina (6x6 a stima o telemetro).. con montato un grandangolo simile?
P.s: ... è di metallo?

in alternativa una Rolleicord e un culetto di bottiglia di coca cola appiccicato davanti penso costino meno

p.s. nelle specifiche dichiarano orgogliosamente plastica
Wow un novello hcb! Auguri allora; ci si vede al MoMA.-Sandro- ha scritto:Ahhh finalmente potrò gettare l'inutile ed ingombrante biogon SWC nella spazzatura, sicuramente ora potrò ambire a quell'arte che finora mi è stata preclusa.
Ultima modifica di Silver01 il 09/09/2014, 9:12, modificato 1 volta in totale.
Vi chiedo cortesemente di evitare discussioni che nulla hanno a che vedere con la Lomo LC-A 120.
Sicuro della vostra collaborazione.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
Per me messaggio ricevuto. Ovviamente il provocatore sono io. Giusto? Ciaofabdort ha scritto:Vi chiedo cortesemente di evitare discussioni che nulla hanno a che vedere con la Lomo LC-A 120.
Ciao
Fabrizio
- lucaguerri
- esperto
- Contatta:
Sono contento che vengano ancora prodotte fotocamere analogiche.
Anche se, a giudicare dalla qualita' delle foto pubblicate sul sito ufficiale, il prezzo di questa novita' sia un po' eccessivo!
Senza voler fare paragoni inopportuni sulle prestazioni, bisogna tenere a mente che e' possibile comprare delle HOLGA, DIANA, LUBITEL o YASHICA MAT 124G a prezzi molto piu' accessibili...
Anche se, a giudicare dalla qualita' delle foto pubblicate sul sito ufficiale, il prezzo di questa novita' sia un po' eccessivo!
Senza voler fare paragoni inopportuni sulle prestazioni, bisogna tenere a mente che e' possibile comprare delle HOLGA, DIANA, LUBITEL o YASHICA MAT 124G a prezzi molto piu' accessibili...