LOMO LC-A
Moderatore: etrusco
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
LOMO LC-A
Per youtube devi usare il vecchio codice, quindi non l'iframe... Gli iframe sono disabilitati nel templare del blog perché poco sicuri ... Se hai problemi appena arrivo a casa cerco di sistemare il post, semmai lascialo in bozza
Ciao
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Ciao
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
pensando - offerte sconti

-
- esperto
Re: LOMO LC-A
Mmmm, non so cosa sia l'Iframe ... spero di non aver fatto danno, ma ho già pubblicato. Chiedo scusa, la prossima volta starò più attenta. E' che sul mio wordpress riesco a mettere i video soltanto inserendo l'url!
Mi dispiace ...
Mi dispiace ...

- etrusco
- moderatore
- Contatta:
No problem...sei stata BRAVISSIMA!!!! Ora è ok....Ciao
pensando - offerte sconti
-
- esperto
- hUMANtORCH
- guru
Io la uso con soddisfazione,e mi ci diverto tantissimo.
amo il mio opposto,il mio negativo,il mio veleno è il migliore dei miei antidoti....è sbagliato....è impossibile....ma è vero,è reale!
http://www.flickr.com/photos/_humantorch_/
http://500px.com/_hUMANtORCH_
http://www.flickr.com/photos/_humantorch_/
http://500px.com/_hUMANtORCH_
- chiccaherbana
- appassionato
Rieccomi (holdamydear forse potrebbe ricordarsi di me ci siamo conosciute su flickr). Il problema per me è che dalle mie parti non so dove andare a far sviluppare i rullini con il crossprocessing.
Ho una vecchia LC-A che funziona bene, devo prenderci la mano sui diaframmi (per ora la lascio in A automatica). Penso che per gli anni che ha vada veramente egregiamente...unico diffetto (sarà che porto gli occhiali
) è il mirino piccolo. e poi quando scatto che si accendono i led non vedo un ciufolo..
comunque è la mia prima fotocamera analogica e penso che sia il best.
Passando invece al discorso della Lomography il progetto che c'era dietro era all'inizio interessante e valido, poi però l'avidità ed il business lo hanno reso monotono e troppo dispendioso...uno dei miei sogni della lomography è la Lomo Lubitel 166+...ma costa una fucilata... -_-
Ho una vecchia LC-A che funziona bene, devo prenderci la mano sui diaframmi (per ora la lascio in A automatica). Penso che per gli anni che ha vada veramente egregiamente...unico diffetto (sarà che porto gli occhiali

comunque è la mia prima fotocamera analogica e penso che sia il best.
Passando invece al discorso della Lomography il progetto che c'era dietro era all'inizio interessante e valido, poi però l'avidità ed il business lo hanno reso monotono e troppo dispendioso...uno dei miei sogni della lomography è la Lomo Lubitel 166+...ma costa una fucilata... -_-
Io l'ho avuta, anzi ce l'ho ancora perchè è rotta, in un armadio. Compatta e piccola difetta in meccanica. Ha un'ottica che vignetta moltissimo, dai colori ipersaturi, ben definita al centro. Per street vedo meglio una Ricoh gr-1 o Contax t o t2, o Leica Minilux, ottiche nettamente superiori, pure a quelle di Olympus Xa o a un Minoxar.holgamydear ha scritto:Salve a tutti,
mi presento: mi chiamo Silvia
Volevo parlare di una delle macchine più famose per la lomografia in genere, ovvero la LOMO LC-A.
Qualcuno di voi ce l'ha? Che cosa ne pensate? La ritenete valida per la Street (in mancanza d'altro, come una Olympus xa)?
Una volta ho provato a fotografare i fantasmi ma non ci son riuscito: la pellicola si è impressionata. G. Marx
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:

La nostra Holgamydear è espertissima di tutte le caratteristiche inusuali delle macchine che usa: le adora e le usa proprio per questo!

Non la conosco e ho risposto a una sua domanda, non sono ot, sempre a riprendermi? Questo si chiama mobbing in altri contesti.Silverprint ha scritto:Ri-fuji... Questa è la sezione dedicata alla Lomografia ed alle istantanee.
La nostra Holgamydear è espertissima di tutte le caratteristiche inusuali delle macchine che usa: le adora e le usa proprio per questo!
Stammi bene.
Una volta ho provato a fotografare i fantasmi ma non ci son riuscito: la pellicola si è impressionata. G. Marx
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:

Notavo solo che ultimamente sei intervenuto senza leggere quel che c'è scritto prima.
Nessuno se l'è presa e nessuno ti sta riprendendo, se dovessi riprenderti, come moderatore avrei strumenti più efficaci.
Un altra accusa falsa di mobbing e poi ti riprendo davvero!