Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Lo so che è un forum dedicato alla fotografia, però il Lomokino trovo che sia un prodotto abbastanza unico... una minicinepresa 35mm alla portata di tutti
Sinceramente l'idea di svilupparmi anche qualche breve filmatino non mi dispiaceva, poi trovo che sia affascinante girare (realmente GIRANDO la manovella) come si faceva una volta! Inoltre mi sembra di capire che non ci siano neanche alternative nel vintage o sbaglio?
Questo il link dal sito lomography http://microsites.lomography.com/lomokino/
Lo penso anche io, e lo penso di un po' tutti i prodotti Lomo... però ha dalla sua il fatto che è un prodotto praticamente unico e non vedo alternative neanche sul mercato dell'usato (super8 a parte, ma non potrei svilupparlo da me e non so neanche chi potrebbe farlo, a parte la questione proiettore etc)
Willy985 ha scritto:Lo penso anche io, e lo penso di un po' tutti i prodotti Lomo... però ha dalla sua il fatto che è un prodotto praticamente unico e non vedo alternative neanche sul mercato dell'usato (super8 a parte, ma non potrei svilupparlo da me e non so neanche chi potrebbe farlo, a parte la questione proiettore etc)
beh, senza dubbio è divertente, però boh, comprandola mi sembrerebbe di buttare soldi per un capriccio...