LOMOKINO che ne pensate?

Discussioni su lomografia (ToyCam, Holga, Diana, ... ) e fotografia istantanea (Polaroid, Impossible Project, Fuji Instax, ... )

Moderatore: etrusco

Willy985
guru

LOMOKINO che ne pensate?

Messaggio da Willy985 »

Lo so che è un forum dedicato alla fotografia, però il Lomokino trovo che sia un prodotto abbastanza unico... una minicinepresa 35mm alla portata di tutti :p
Sinceramente l'idea di svilupparmi anche qualche breve filmatino non mi dispiaceva, poi trovo che sia affascinante girare (realmente GIRANDO la manovella) come si faceva una volta! :) Inoltre mi sembra di capire che non ci siano neanche alternative nel vintage o sbaglio?
Questo il link dal sito lomography http://microsites.lomography.com/lomokino/

I Immagine my Nikon
flickr

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

domx1993
guru
Re: LOMOKINO che ne pensate?

Messaggio da domx1993 »

è una cosa interessantissima, però temo sia poco più di un giocattolo...
Domenico

Willy985
guru

Messaggio da Willy985 »

Lo penso anche io, e lo penso di un po' tutti i prodotti Lomo... però ha dalla sua il fatto che è un prodotto praticamente unico e non vedo alternative neanche sul mercato dell'usato (super8 a parte, ma non potrei svilupparlo da me e non so neanche chi potrebbe farlo, a parte la questione proiettore etc)
I Immagine my Nikon
flickr

domx1993
guru

Messaggio da domx1993 »

Willy985 ha scritto:Lo penso anche io, e lo penso di un po' tutti i prodotti Lomo... però ha dalla sua il fatto che è un prodotto praticamente unico e non vedo alternative neanche sul mercato dell'usato (super8 a parte, ma non potrei svilupparlo da me e non so neanche chi potrebbe farlo, a parte la questione proiettore etc)
beh, senza dubbio è divertente, però boh, comprandola mi sembrerebbe di buttare soldi per un capriccio...
Domenico

Stanley77
fotografo

LOMOKINO che ne pensate?

Messaggio da Stanley77 »

Divertente ma comprandola farei lo stesso errore della Lomo.....cercare di rivenderla!

Creatiway
appassionato

Messaggio da Creatiway »

È da provare sicuramente..

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi