Luogo a Pistoia
Moderatore: etrusco

Re: Luogo a Pistoia
Eheh, caro concittadino, abbiamo un bellissimo centro storico e gli appennini ad un passo.. c'è solo da scegliere!
Personalmente sto mettendo a posto una biciclettaccia e una macchina fotografica (a pellicola ovviamente!) compatta per farmi qualche passeggiata serale nelle vie del centro e prima periferia, speriamo solo che questo tempo migliori sennò c'è poco da fare! ;)
Personalmente sto mettendo a posto una biciclettaccia e una macchina fotografica (a pellicola ovviamente!) compatta per farmi qualche passeggiata serale nelle vie del centro e prima periferia, speriamo solo che questo tempo migliori sennò c'è poco da fare! ;)
lucapalandri.com
Su Pistoia ti posso essere poco utile, la conosco poco, ma se fai un salto a Vaiano o Vernio (provincia di Prato, penso tu sappia più o meno dove siano) ci sono luoghi veramente carini, tipo la badia di Vaiano e quella di Montepiano, oppure la Rocca di Vernio.. senza contare la natura, che contribuisce sempre a far trovare ispirazione!
Poi anche qualche scatto del centro di Prato (magari l'8 settembre con il corteggio storico) non sarebbe da scartare, dipende da quello che preferisci!
Poi anche qualche scatto del centro di Prato (magari l'8 settembre con il corteggio storico) non sarebbe da scartare, dipende da quello che preferisci!

"L'essenziale è invisibile agli occhi", diceva Antoine de Saint-Exupéry.
Io aggiungerei: ma non al mirino di una macchina fotografica.
Io aggiungerei: ma non al mirino di una macchina fotografica.
Anch'io non sono di Pistoia ma ricordo benissimo un posto affascinante proprio lì…la rimessa di treni abbandonati accanto alla stazione, bellissimi! Alcuni anche molto vecchi, a vapore...non so se è consentito entrare ma di sera io ed un altro gruppo di appassionati fotografi
abbiamo fatto degli scatti molto interessanti!
abbiamo fatto degli scatti molto interessanti!
Di solito quel posto è chiuso al pubblico, vengono organizzate giornate per le visite, ci sono stato un paio di volte ma è talmente pieno di gente che è quasi impossibile tornare a casa con scatti decenti che non siano delle macro
lucapalandri.com