Luogo a Pistoia

Un lista di luoghi interessanti da fotografare, sulla base delle esperienze personali e dei desideri non ancora realizzati.

Moderatore: etrusco

incoS
appassionato
Luogo a Pistoia

Messaggio da incoS »

Sono di Pistoia... Qualche luogo in zona? magari mi è scappato!!!!! :-ss

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Brado
fotografo
Re: Luogo a Pistoia

Messaggio da Brado »

Eheh, caro concittadino, abbiamo un bellissimo centro storico e gli appennini ad un passo.. c'è solo da scegliere!

Personalmente sto mettendo a posto una biciclettaccia e una macchina fotografica (a pellicola ovviamente!) compatta per farmi qualche passeggiata serale nelle vie del centro e prima periferia, speriamo solo che questo tempo migliori sennò c'è poco da fare! ;)
lucapalandri.com

Silvia
appassionato

Messaggio da Silvia »

Su Pistoia ti posso essere poco utile, la conosco poco, ma se fai un salto a Vaiano o Vernio (provincia di Prato, penso tu sappia più o meno dove siano) ci sono luoghi veramente carini, tipo la badia di Vaiano e quella di Montepiano, oppure la Rocca di Vernio.. senza contare la natura, che contribuisce sempre a far trovare ispirazione!
Poi anche qualche scatto del centro di Prato (magari l'8 settembre con il corteggio storico) non sarebbe da scartare, dipende da quello che preferisci! :D
"L'essenziale è invisibile agli occhi", diceva Antoine de Saint-Exupéry.
Io aggiungerei: ma non al mirino di una macchina fotografica.

Enrico
appassionato

Messaggio da Enrico »

Anch'io non sono di Pistoia ma ricordo benissimo un posto affascinante proprio lì…la rimessa di treni abbandonati accanto alla stazione, bellissimi! Alcuni anche molto vecchi, a vapore...non so se è consentito entrare ma di sera io ed un altro gruppo di appassionati fotografi
abbiamo fatto degli scatti molto interessanti!

Brado
fotografo

Messaggio da Brado »

Di solito quel posto è chiuso al pubblico, vengono organizzate giornate per le visite, ci sono stato un paio di volte ma è talmente pieno di gente che è quasi impossibile tornare a casa con scatti decenti che non siano delle macro
lucapalandri.com

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi