dopo tante riflessioni mi sono buttato sulla Fotografia (la maiuscola non è casuale...) medio formato, ho comprato da un fotografo inglese un corredo Mamiya, queste sono alcune foto del mio secondo rullino; il primo era una Rollei Crossbird, ma disgraziatamente ha preso luce prima dello sviluppo e non c'è venuto una mazza...
Peccato che la digitalizzazione distrugga gran parte della magia, ma stampate fanno decisamente effetto!!
Mamiya RZ67 ProII
Moderatore: etrusco

Re: Mamiya RZ67 ProII
Ciao, ottimo acquisto...
Io possiedo la sorellona meccanica ( 2 corpi di RB 67 con vari obiettivi e accessori). Sono macchine eccezionali di impronta decisamente professionale per risultati di qualita' indiscussa....
Ciao.
Io possiedo la sorellona meccanica ( 2 corpi di RB 67 con vari obiettivi e accessori). Sono macchine eccezionali di impronta decisamente professionale per risultati di qualita' indiscussa....
Ciao.
Re: Mamiya RZ67 ProII
Proprio bello il 6x7! L'ho agognato per un bel pò (RB67) poi l'ho reputata troppo macchinosa per un uso non esclusivamente paesaggistico ma anche da street ed ho virato su mamiya 645 (dopo aver carezzato il sogno svedese del 6x6 - rimasto tale per mancanza di pecunia)
Mamiya M645 1000S (55|80|210)
Pentax Spotmatic SPII (35|55|105)
Nikon F100 (60micro)
Pentax Spotmatic SPII (35|55|105)
Nikon F100 (60micro)