Manutenzione Nikon F100
Moderatore: etrusco
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Re: Manutenzione Nikon F100
elettronico solo in inglese.... se lo vuoi fammi sapere, ciao
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
Forse ho risolto con un altro gentilissimo utente...!!!
Allora Etrusco74 (non metto la mano sul fuoco per la data ) su nital sei tu...!! ti ho letto ieri sera mentre navigavo in lungo e in largo per trovarlo...! Quello in ing si può prendere proprio dal sito, insieme al tedesco cinese francese e spagnolo... ma l'italiano no...
Allora Etrusco74 (non metto la mano sul fuoco per la data ) su nital sei tu...!! ti ho letto ieri sera mentre navigavo in lungo e in largo per trovarlo...! Quello in ing si può prendere proprio dal sito, insieme al tedesco cinese francese e spagnolo... ma l'italiano no...
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
SI, etrusco74 su nital sono io.... il nick etrusco era occupato :-)
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
rgart, posso provare a sentire tramite agenzia, visto che usufruiamo del servizio NPS...
non garantisco nulla però.
non garantisco nulla però.
Non so cosa sia il servizio servizio NPS per cui se la cosa non ti porta via più di 1 minuto e neanche 1 centesimo ti ringrazio
posso fartelo avere in italiano su pdf...
Interesserebbe anche a me il manuale della F100 :-)
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato