Salve a tutti mi chiamo Marco e vengo da ciampino, periferia di roma. Sono appassionato di fotografia da sempre ma solo nell'ultimo anno ho iniziato a coltivare questa passione abbastanza seriamente. Ho seguito molti corsi online, letto moltissimi blog e forum e mi sono documentato anche sui libri acquistandoli in libreria. Essendo amante dell'hold school non potevo di certo iniziare questo percorso con una reflex digitale! Sono quindi possessore di una olympus om20 con obbiettivo 50mm per quanto riguarda il mondo dell'analogico. Mi sono appassionato anche all'istantanea e sono un felice possessore di due polaroid, una 636 close-up ed una procam con obbiettivo grandangolare§(quella con apertura laterale per intenderci). Sto lavorando ad un mio grandissimo progetto(almeno per me) che è quello di scrivere il mio primo fotolibro. Vivendo nel movimento underground l'idea è quella di raccontare questo mondo e cercare di raccontarlo con gli occhi di chi, vivendoci dentro, cerca di spiegarlo ad un esterno che di questo mondo non sà nulla. sfida ardua ma la voglia di fare un buon lavoro mi sta spingendo veramente a fare le cose fatte bene. Spero di poter aprire un topic dove racconterò passo passo le mie esperienze e le mie uscite. Per adesso vi saluto e vi ringrazio perché trovare un forum come questo pieno di persone che amano realmente questo mondo, è un sogno che si realizza!
Saluti, Marco!
marco da roma ;)
Moderatore: etrusco

- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Re: marco da roma ;)
Ciao Marco da Ciampino, benvenuto!
In bocca la lupo per il tuo progetto. Sembra molto interessante.
In bocca la lupo per il tuo progetto. Sembra molto interessante.
- chromemax
- moderatore
Benvenuto
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model
Lisette Model
Benvenuto! ;)
- etrusco
- moderatore
- Contatta: