Marco da Torino

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

marcododo
fotografo
Re: Marco da Torino

Messaggio da marcododo »

Claudio l'ho visto lunedì sera, è sempre il solito, si fa buttare fuori dovunque metta becco :D
Ho visto da poco Mauro Quirini, abbiamo esposto insieme ad una rassegna di fotografia a Novafeltria, il mondo è proprio piccolo

Salutoni
Marco

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Pierpaolo B
superstar

Messaggio da Pierpaolo B »

Non dirmi che Mauro Quirini ha rimesso un rullo in macchina.....
....lo persi nei meandri del digitale :-?
...eppure il suo stampatò' ci stava prendendo la mano.... una coppia che faceva uscire buone cose (analogiche).
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

Pierpaolo B
superstar

Messaggio da Pierpaolo B »

marcododo ha scritto:Claudio l'ho visto lunedì sera, è sempre il solito, si fa buttare fuori dovunque metta becco :D
:))
Peccato.....
....non ho mai capito se sia sua la colpa o se invece sia suo il merito :D
...un peccato comunque perchè in fin dei conti è stato il più grande "spronatore" di talenti da me conosciuto.
Conoscendolo qui non ci verrebbe mai ma....
....
....
....
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

marcododo
fotografo

Messaggio da marcododo »

impressionando ha scritto:Non dirmi che Mauro Quirini ha rimesso un rullo in macchina.....
....lo persi nei meandri del digitale :-?
...eppure il suo stampatò' ci stava prendendo la mano.... una coppia che faceva uscire buone cose (analogiche).
Nessun rullo purtroppo, è perso

Io con Claudio ci vado abbastanza d'accordo, ha i modi un po' rudi, ma è una fonte di conoscenza

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi