Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.
Claudio l'ho visto lunedì sera, è sempre il solito, si fa buttare fuori dovunque metta becco
Ho visto da poco Mauro Quirini, abbiamo esposto insieme ad una rassegna di fotografia a Novafeltria, il mondo è proprio piccolo
Non dirmi che Mauro Quirini ha rimesso un rullo in macchina.....
....lo persi nei meandri del digitale
...eppure il suo stampatò' ci stava prendendo la mano.... una coppia che faceva uscire buone cose (analogiche).
marcododo ha scritto:Claudio l'ho visto lunedì sera, è sempre il solito, si fa buttare fuori dovunque metta becco
Peccato.....
....non ho mai capito se sia sua la colpa o se invece sia suo il merito
...un peccato comunque perchè in fin dei conti è stato il più grande "spronatore" di talenti da me conosciuto.
Conoscendolo qui non ci verrebbe mai ma....
....
....
....
impressionando ha scritto:Non dirmi che Mauro Quirini ha rimesso un rullo in macchina.....
....lo persi nei meandri del digitale
...eppure il suo stampatò' ci stava prendendo la mano.... una coppia che faceva uscire buone cose (analogiche).
Nessun rullo purtroppo, è perso
Io con Claudio ci vado abbastanza d'accordo, ha i modi un po' rudi, ma è una fonte di conoscenza