Ciao a tutti
Mi sono aggiudicato questo marginatore per 221,00 euro.
http://www.ebay.it/itm/321437320018?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
E' stato un affare ? a me sembra di si visti i prezzi che girano su questi prodotti nuovi.
Il soffietto va bene per fare i provini di esposizione ? Qualcuno lo usa ? o vado con il classico cartoncino nero ?
Marginatore Kostiner
Moderatore: isos1977
Advertisement
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Re: Marginatore Kostiner
I prezzi dei marginatori salgono, ma poco davvero non l'hai pagato.
Il soffietto non l'avevo mai visto. Ho idea che per fare i provini sia più comodo il solito cartoncino.
Il soffietto non l'avevo mai visto. Ho idea che per fare i provini sia più comodo il solito cartoncino.
- elimatilde
- guru
Ciao
Io con 170 euro ( prezzo finito compresi oneri doganali)
Ho preso un saunders che fa fino al 30x40.
Stranamente da noi (in italia) costa tutto di più
Elia

Io con 170 euro ( prezzo finito compresi oneri doganali)
Ho preso un saunders che fa fino al 30x40.
Stranamente da noi (in italia) costa tutto di più
Elia

.. Sbagliando s'impara....
........... Spero !!!!!....
........... Spero !!!!!....
Azz....e io che pensavo di aver fatto un vero affare, almeno una volta nella vita 

Advertisement
Sergio mi ero messo anche io in asta però superate le 100 euro ho abbandonato. In realtà non è che ne se trovino molti su ebay.
Ma Silverprint non è tipo quello che usi pure tu?
Ma Silverprint non è tipo quello che usi pure tu?
Using Tapatalk
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Io ho tre Saunders, un Dunco e ho (quasi) un Ahel.
Il Dunco 40x50 l'ho preso meno di un anno fa a 110 euro in Germania, l'Ahel, sempre 40x50 l'ho preso di recente in Inghilterra (è ancora li da mio fratello in verità) a 100 sterline.
Il Sauders modello base UA1114 (28x36) mi pare giri ancora intorno ai cento euro... È un prodotto che funziona bene ed è abbastanza robusto. A suo tempo ne avevo diversi, avrei fatto meglio ad aspettare un po' prima di venderli.
Il Kostiner comunque è ben fatto ed è abbastanza funzionale, è sicuramente un buon prodotto.
Uno 40x50 o più grande, ma uguale a quello che ha preso Serdor ce l'ha Pieryp del forum. Non so se Pieryp ci legge, ma è un pezzo che non scrive.
Visti i prezzi folli del nuovo e quelli che sta raggiungendo l'usato... quasi coverebbe mettersi a fabbricarli!
Il Dunco 40x50 l'ho preso meno di un anno fa a 110 euro in Germania, l'Ahel, sempre 40x50 l'ho preso di recente in Inghilterra (è ancora li da mio fratello in verità) a 100 sterline.
Il Sauders modello base UA1114 (28x36) mi pare giri ancora intorno ai cento euro... È un prodotto che funziona bene ed è abbastanza robusto. A suo tempo ne avevo diversi, avrei fatto meglio ad aspettare un po' prima di venderli.
Il Kostiner comunque è ben fatto ed è abbastanza funzionale, è sicuramente un buon prodotto.
Uno 40x50 o più grande, ma uguale a quello che ha preso Serdor ce l'ha Pieryp del forum. Non so se Pieryp ci legge, ma è un pezzo che non scrive.
Visti i prezzi folli del nuovo e quelli che sta raggiungendo l'usato... quasi coverebbe mettersi a fabbricarli!
Io posseggo un Paterson magnetico per stampe senza bordi e un LPL a due lame.
Ma quali sono i vantaggi dei quattro lame?
Ma quali sono i vantaggi dei quattro lame?
Re: R: Marginatore Kostiner
Se qualcuno di voi potesse allegare un progetto di un marginatore 4 lame potrei autocostruirmelo... Non avendolo mai avuto tra le mani non riesco a capire dalle foro come funziona :P pian piano scopro dettagli, ma alcuni ancora mi sfuggono
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Bruno0.5 ha scritto:... quali sono i vantaggi dei quattro lame?
Il vantaggio è poter decidere la misura del bordo bianco liberamente su ogni lato, ovvero poter avere, per es, l'immagine sempre centrata sul foglio indipendentemente dalle sue misure.
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Re: R: Marginatore Kostiner
Devis91 ha scritto:Se qualcuno di voi potesse allegare un progetto di un marginatore 4 lame potrei autocostruirmelo...
Non è semplicissimo. Sai lavorare anche il metallo?
-
- Advertisement
Torna a “Accessori vari per camera oscura”