Mercatino Fotografico Domenica 28 Giugno TREVISO

Discussioni su corsi, workshop ed eventi di fotografia analogica e tecniche di camera oscura

Moderatore: etrusco

riccardo1982
fotografo

Mercatino Fotografico Domenica 28 Giugno TREVISO

Messaggio da riccardo1982 »

Ciao, avevo letto che il 28 di questo mese dovrebbe esserci un mercatino fotografico a Treviso. Qualcuno ne sa qualcosa? Ne vale la pena?
Ciao!!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

alessiostm
guru

Re: Mercatino Fotografico Domenica 28 Giugno TREVISO

Messaggio da alessiostm »

Non ho idea di come sia, prova a vedere se nella pagina che ti ho linkato trovi qualche info utile.

alessiostm
guru

Messaggio da alessiostm »

Riccardo, alla fine ci sei andato? Com'era?

riccardo1982
fotografo

Messaggio da riccardo1982 »

Ciao! Domenica mattina sono stato li, toccata e fuga. Il mercatino era piccolino ma su un bel posto, all'aperto. La giornata era splendida e se avessi avuto tempo era l'deale per far due foto a Treviso.
Su qualche link ho trovato un coupon da stampare così da avere uno sconto sull'ingresso, alla fine non si pagava niente.
Piu che altro è stato utile per farmi un idea sui prezzi e lo stato delle macchine.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi