mercatino limena.
Moderatore: etrusco
mercatino limena.
..... ciao raga. allora domani c'e il mercatino fotogr. a limena (pd) chi viene? della zona ovviamente...
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
mercatino limena.
Io penso proprio di esserci...andró nel pomeriggio credo...
Re: mercatino limena.
.... ciao, piove! è da vedere se la fanno lo stesso.... nel pomer. pure io... comunque. siamo in 2, io con un giubbotto nero, e la borsa fotograf. grigia... cosi mi riconosci... ;)
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
mercatino limena.
Wow il primo analogica.it incontro
Etrusco.
Inviato dal mio iPhone tramite Tapatalk.
Etrusco.
Inviato dal mio iPhone tramite Tapatalk.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
pensando - offerte sconti
.... si, ci si prova... non sarebbe male un giorno trovarsi in tanti, magari in occasione di un evento, che so ...certo le distanze sono notevoli.... ma chi lo sa, prima o poi.....
mercatino limena.
Io sono di limena,faccio un giro a vedere se c'è qualcosa lo stesso,tu a che ora vai?
mercatino limena.
Dovrebbe esserci lo stesso in quanto è sotto ai portici della barchessa di limena.
.... parto alle 14, x le 15 circa son li.... speriamo ci sia di interess.
- chromemax
- moderatore
Poi ci raccontate anche a noi?
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model
Lisette Model
...........allora, mercatino di limena, non un gran che' 4 bancarelle, forse 5... poco roba cara e messa male ho preso un filtro rosso pero' che mi serviva... sono stato poco xke qui da noi è ritornato l'inverno sembra... piove con 13 gradi... e non ci siamo trovati!. molto interessante era invece quello di san possidonio di domenica scorsa.. dove a parte la bella giornata c 'era del bel materiale... li ho fatto un buono scambio!! con un obiettivo che non usavo mai, xke dalla resa pessima.... con un 50 1,8 nikkor AI in condiz. splendide... da montare sulla f100...e ci ho guadagnato pure 50 eurini di diff. .....o meglio 40, xke subito dopo ho trovato un paraluce che cercavo da tempo..... e che fo?!... lo lascio li!!....
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato