Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
perchéogni tanto se invio un messaggio resta "pending" nella cartella "messaggi in uscita" ? devono essere controllati dalla gestapo ?
idem per quelli in arrivo: ogni tanto mi segna "messaggi in arrivo (1)": significa che mi deve arrivare un messaggio ma che la censura Etrusca deve prima spulciarlo ?
Confermo quanto detto da Andrea
Comunque mi sembra che nemmeno Etrusco possa leggerli, perchè in phpBB come impostazione standard crittografa i messaggi. L'unico modo per leggerli sarebbe quello di cambiarci la password ed entrare al posto nostro...
Se ti arriva l'email e poi non trovi nulla significa che qualcuno l'ha spedito poi è andato nella posta in uscita e l'ha cancellato.... il sistema non può riprendersi la email spedita.
Non so qui ma in una altro forum (con la stessa piattaforma ma un po' più vecchia) sono SICURISSIMO che la mia posta privata veniva puntualmente letta.
luca_dega ha scritto:perchéogni tanto se invio un messaggio resta "pending" nella cartella "messaggi in uscita" ? devono essere controllati dalla gestapo ?
idem per quelli in arrivo: ogni tanto mi segna "messaggi in arrivo (1)": significa che mi deve arrivare un messaggio ma che la censura Etrusca deve prima spulciarlo ?
guerié ha scritto:allora non solo il solo paranoico
no
etrusco ha scritto:Il msg rimane in uscita fino a che l'altro (destinatario) non si connette e lo scarica nella sua dashboard
non parlate difficile, che qui ci sono dei dementi da assecondare.
Comunque dashboard non lo conosco: io mi trovo bene con il Bolt, quello profumo di lavanda.
impressionando ha scritto:sono SICURISSIMO che la mia posta privata veniva puntualmente letta.
ANCH' IO !
Per me è il KGB.
Me l'ha detto il mio amico extraterrestre invisibile, che è qui a fianco a me
...secondo me il nostro Etruschetto non c'ha neanche il tempo per fare la cacca.
Ma può sempre darsi che si stampi i messaggi in uscita e li legga mentre sta seduto sulla ...DASHBOARD