messaggi privati

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

luca_dega
superstar
messaggi privati

Messaggio da luca_dega »

perchéogni tanto se invio un messaggio resta "pending" nella cartella "messaggi in uscita" ? devono essere controllati dalla gestapo ? B-)
idem per quelli in arrivo: ogni tanto mi segna "messaggi in arrivo (1)": significa che mi deve arrivare un messaggio ma che la censura Etrusca deve prima spulciarlo :D ?

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Silverprint
moderatore
Contatta:

Re: messaggi privati

Messaggio da Silverprint »

In uscita significa... ancora non letto dal destinatario.
In entrata invece dovresti vederlo, se non hai la casella piena.

La posta privata è privata. :)
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

manalog
esperto

Messaggio da manalog »

Confermo quanto detto da Andrea :)
Comunque mi sembra che nemmeno Etrusco possa leggerli, perchè in phpBB come impostazione standard crittografa i messaggi. L'unico modo per leggerli sarebbe quello di cambiarci la password ed entrare al posto nostro...

.Leo.
guru

Messaggio da .Leo. »

Confermo!
Tutte le board non permettono di leggere i messaggi privati di altri.. admin compresi!
L'unico modo per leggerli sarebbe quello di cambiarci la password ed entrare al posto nostro...
si, da MySql si fà anche più pulita volendo.. ma non ne vedo il motivo ;)

Pierpaolo B
superstar

Messaggio da Pierpaolo B »

Se ti arriva l'email e poi non trovi nulla significa che qualcuno l'ha spedito poi è andato nella posta in uscita e l'ha cancellato.... il sistema non può riprendersi la email spedita.

Non so qui ma in una altro forum (con la stessa piattaforma ma un po' più vecchia) sono SICURISSIMO che la mia posta privata veniva puntualmente letta.
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Ragazzi per piacere non scherziamo , io non posso leggere nulla come non posso sapere le vostre password di accesso, che sono criptate

Il msg rimane in uscita fino a che l'altro (destinatario) non si connette e lo scarica nella sua dashboard

Per quelli in arrivo che non riesci a leggere dipende dalla cassetta postale piena , cancella qualche vecchio msg e leggerai tutto

Etrusco
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

guerié
guru

Messaggio da guerié »

luca_dega ha scritto:perchéogni tanto se invio un messaggio resta "pending" nella cartella "messaggi in uscita" ? devono essere controllati dalla gestapo ? B-)
idem per quelli in arrivo: ogni tanto mi segna "messaggi in arrivo (1)": significa che mi deve arrivare un messaggio ma che la censura Etrusca deve prima spulciarlo :D ?
allora non solo il solo paranoico :)
marco guerriero

luca_dega
superstar

Messaggio da luca_dega »

guerié ha scritto:allora non solo il solo paranoico :)
no :D
etrusco ha scritto:Il msg rimane in uscita fino a che l'altro (destinatario) non si connette e lo scarica nella sua dashboard
non parlate difficile, che qui ci sono dei dementi da assecondare.
Comunque dashboard non lo conosco: io mi trovo bene con il Bolt, quello profumo di lavanda.

luca_dega
superstar

Messaggio da luca_dega »

impressionando ha scritto:sono SICURISSIMO che la mia posta privata veniva puntualmente letta.
ANCH' IO !
Per me è il KGB. B-)
Me l'ha detto il mio amico extraterrestre invisibile, che è qui a fianco a me :))

...secondo me il nostro Etruschetto non c'ha neanche il tempo per fare la cacca.
Ma può sempre darsi che si stampi i messaggi in uscita e li legga mentre sta seduto sulla ...DASHBOARD :))

Pacher
superstar

Messaggio da Pacher »

=))

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi