Mi dite se il prezzo è buono?

Discussioni su ingranditori e tecniche di stampa

Moderatori: Silverprint, chromemax

excontax
fotografo
Mi dite se il prezzo è buono?

Messaggio da excontax »

Buongiorno, mi sto guardando intorno alla ricerca del primo ingranditore.

Sarei orientato verso il modello durst m605, ma non ho assolutamente competenza per valutarne la bontà ... come vi sembra questo?

http://www.ebay.it/itm/DURST-M605-Color ... 1344624471

ps x i moderatori: ribadisco che la presentazione l'avevo fatta col nick maxmarto, ma non riuscivo piu' ad accedere, quindi mi sono nuovamente iscritto col nuovo nick.

Max

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

bafman
superstar
Contatta:

Re: Mi dite se il prezzo è buono?

Messaggio da bafman »

nella media.
pare messo bene e non è strapagato ma non ha le mascherine per il 6x6 (se t`occorrono, si trovano o si fanno) ma soprattutto devi mettere in conto di comprare a parte l`obiettivo (o gli obiettivi)

excontax
fotografo

Messaggio da excontax »

bafman ha scritto:nella media.
pare messo bene e non è strapagato ma non ha le mascherine per il 6x6 (se t`occorrono, si trovano o si fanno) ma soprattutto devi mettere in conto di comprare a parte l`obiettivo (o gli obiettivi)
Ciao, ti ringrazio. Per quanto riguarda l'obiettivo, dovrei prendere l'80mm per il 6x6..oltre non andrei ... oltre alle mascherine...rifletto.

utente04

Messaggio da utente04 »

Se aggiungi ai 250 euro dell'ingranditore la spesa per i due obiettivi, arrivi abbondantemente oltre i 300 euro, che a mio giudizio è un pò troppo.

excontax
fotografo

Messaggio da excontax »

fotoloco ha scritto:Se aggiungi ai 250 euro dell'ingranditore la spesa per i due obiettivi, arrivi abbondantemente oltre i 300 euro, che a mio giudizio è un pò troppo.
Ciao, grazie mille, in effetti pensavo che la cifra è troppo alta, ho l'impressione che i prezzi siano saliti abbastanza nell'ultimo periodo ... un saluto.

Max

excontax
fotografo

Messaggio da excontax »

Avrei trovato anche questo ...

http://www.ebay.it/itm/Ingranditore-Fot ... 19f42506f0

sembra abbastanza completo, non saprei valutare la qualità degli obiettivi, che ne dite?

chromemax
moderatore

Messaggio da chromemax »

A me sembra troppo caro e gli obbiettivi non sono il massimo.
"La gente è strana"
Io

excontax
fotografo

Messaggio da excontax »

chromemax ha scritto:A me sembra troppo caro e gli obbiettivi non sono il massimo.
Ti ringrazio, tolgo subito dai papabili ... pensavo fosse più semplice trovare un ingranditore.. #-o

excontax
fotografo

Messaggio da excontax »

Ancora questo e poi giuro che non vi stresso piu', almeno per oggi ...

http://www.ebay.it/itm/181552539703?ssP ... 1438.l2649

bafman
superstar
Contatta:

Messaggio da bafman »

il Durst 670 è una buona macchina ma mi pare che anche il b/n, così come il corrispettivo a colori, abbia bisogno di accessori separati per gestire il medio formato; in quest`ultima offerta non li vedo (e peraltro viene offerto col solo 50mm quindi dubito siano inclusi).

di dove sei?

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi