Mi presento e Vi presento le mie adorate

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Daniloo85
esperto
Mi presento e Vi presento le mie adorate

Messaggio da Daniloo85 »

Buonasera!!! Sono Danilo, medico di professione e neofita fotografo per passione!
A dire il vero ho cominciato con una reflex entry-level una nikon 3100 con il classico 18-55 per poi metterla un po' da parte e passare al analogico che sinceramente preferisco perché con la pellicola secondo me la fotografia diventa più calibrata, più misurata e ponderata, non più uno " spreco" come spesso accade di intendere la fotografia digitale che per caritá avrá pure i suoi vantaggi.
Tra le analogiche ho una medio formato LUBITEL 166b , una neoacquistata MAMIYA ZM da 35 mm ed una ZENIT ET ereditata da mio zio. Che ne pensate? :-h

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi