Mi presento

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

emart
appassionato
Mi presento

Messaggio da emart »

Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele, ho 33 anni, sono un fotografo e Filmmaker, mi sono appassionato da poco alla fotografia analogica, comprai qualche mese fa' su consiglio di un caro amico una canonet 28 che però per ragioni di tempo non avevo ancora avuto modo di provare. circa un mesetto fa' mi è stato chiesto di realizzare delle foto per un booklet per un disco, l'artista voleva delle foto in bianco e nero che sembrassero a pellicola. Quale migliore occasione di provare la mia piccola rangefinder? beh lui ne è stato entusiasta e io mi sono letteralmente appassionato a questo (per me) nuovo modo di fare fotografia (si lo so è un paradosso considerarlo nuovo, ma per chi come me ha iniziato in digitale lo è davvero! ) ora possiedo 4 piccoli gioiellini a telemetro, con cui mi diverto parecchio!
essendo un novellino del campo, spero che grazie a questo forum potrò approfondire questa mia nuova passione e magari evitare i classici errori del novellino! :)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Pacher
superstar

Re: Mi presento

Messaggio da Pacher »

La moda dei filmmakers ultimamente. :))
Benvenuto :)

emart
appassionato

Messaggio da emart »

in che senso la moda dei filmmaker? :D

chromemax
moderatore

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

emart
appassionato

Messaggio da emart »

grazie :)

lo_Spocchioso
guru

Messaggio da lo_Spocchioso »

Benvenuto!
Andrea - le mie foto analogiche sul digitalissimo Flickr

A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura.

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Benvenuto
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

claudiamoroni
guru

Messaggio da claudiamoroni »

Scusa per il ritardo, benvenuto!

Ti andrebbe di mostrarci uno dei tuoi scatti nell'apposita sezione per accompagnare la presentazione?

Grazie

x
"All animals are equal but some animals are more equal than others" George Orwell

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi