Mi presento

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Rispondi
Vetbiker
appassionato
Mi presento

Messaggio da Vetbiker »

Salve. Sono un vecchio "fotografo neofita" che riprendendo in mano la mia pentax sf7 mi sono accorto che non funzionava. Porcaccia la miseria. Ok, penso....ho obiettivo pentax 28-80 mm, un tokina 70-210 mm, flash soligor dedicato....che fare? Per farla breve, su e-bay vendevano una pentax mz30 nuova di zecca. La compro ma poi l'amara sorpresa: funziona solo con gli obiettivi in posizione A. Nel frattempo avevo preso anche un mc 3m 5ca f8 500 mm e pensando che sulla mz30 non funzionasse (invece funziona benissimo) ho comprato anche una pentax p30 tutta manuale. Il cavalletto ce l'avevo già. Ho fatto un paio di rullini, un kodac 200 iso ed un fujifilm x-tra 800 iso. Domani il ritiro delle foto. Vediamo se l'alzata delle 5.45 ne è valsa la pena.Grazie dell'attenzione.

Alessandro
fotografo
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da Alessandro »

Ciao!5.45!?adesso mi hai incuriosito..

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

benvenuto tra noi
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

Alessandro "etrusco" De Marchi - @trovarigenerati - @trovareflex - @trovaregalodonna

zioAlex
superstar

Messaggio da zioAlex »

un caloroso benvenuto da parte mia.. :ymhug:
:-h
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi