Mi presento
Moderatore: etrusco
- hawksnaturphoto
- appassionato
- Contatta:
Mi presento
Salve a tutti i frequentatori di questo splendido forum, e complimenti ai creatori e agli amministratori.Son un appassionato di foto da un bel pò di anni, quindi per me la pellicola non è una scoperta recente ma una consuetudine.Fotografo molto anche in digitale, soprattutto per la foto naturalistica aiuta molto, tuttavia non ho mai smesso di usare le pellicole , e soprattutto non ho mai dismesso il mio vecchio kit Yaschica messo insieme nel corso degli anni(due corpi e 6 ottiche da 24 al 500).Le mie immagini sono rivolte all'ambiente che mi circonda, Paesaggi, animali e macro, quasi sempre su dia.Non dispongo di camera oscura(motivi di spazio),quidi per il B&N mi sono spesso affidato alla ILFORD-XP2, e continuo a farlo tuttora(quando riesco a trovarla).
Saluti e Buona luce a tutti.
Hawksnaturphoto
Saluti e Buona luce a tutti.
Hawksnaturphoto
Fabio
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Mi presento
Ciao e benvenuto
Posso chiederti come ci hai trovato?
Grazie mille
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Posso chiederti come ci hai trovato?
Grazie mille
Etrusco.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
Re: Mi presento
ciao Hawksnaturphoto, e benvenuto...
spero in futuro di poterti dare un nome, mi si intorcinano le dita a scrivereil tuo nick...
spero in futuro di poterti dare un nome, mi si intorcinano le dita a scrivereil tuo nick...
- hawksnaturphoto
- appassionato
- Contatta:
Grazie del benvenuto.
Per Etrusco: vi ho trovato per caso digitando foto analogica su google, vi seguo come semplice spettatore da un bel pò di tempo, ed adesso mi sono deciso a iscrivermi, e (causa neve ) visto che avevo un pò di tempo ho creato anche la galleria su flikr ed ho inserito le prime immagini nel gruppo.
Per franny: Per il nome ,hawks è da anni il nik della mia galleria on-line, ma non è consentito (troppo breve)su analogica, quindi ho usato il nome della galleria per esteso,ma nessun problema, mi chiamo Fabio, adesso lo inserisco nella Firma.
Grazie ancora e ciao.
Per Etrusco: vi ho trovato per caso digitando foto analogica su google, vi seguo come semplice spettatore da un bel pò di tempo, ed adesso mi sono deciso a iscrivermi, e (causa neve ) visto che avevo un pò di tempo ho creato anche la galleria su flikr ed ho inserito le prime immagini nel gruppo.
Per franny: Per il nome ,hawks è da anni il nik della mia galleria on-line, ma non è consentito (troppo breve)su analogica, quindi ho usato il nome della galleria per esteso,ma nessun problema, mi chiamo Fabio, adesso lo inserisco nella Firma.
Grazie ancora e ciao.
Fabio
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Mi presento
Ottimo ... Grazie mille! Andrò a vedere le tue foto nella galleria sul blog!!!!
Etrusco.
Etrusco.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
- chromemax
- moderatore
Benvenuto
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model
Lisette Model
- zioAlex
- superstar
Colgo l'occasione x chiamati per nome..
ciao Fabio, un caloroso benvenuto da parte mia!
ciao Fabio, un caloroso benvenuto da parte mia!
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Mi presento
Ciao e benvenuto
Ciao, benvenuto, vado subito a vedere il blog.
Lu.
Lu.
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato