Mi presento

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

sdemix
appassionato
Mi presento

Messaggio da sdemix »

Mi presento a tutti voi, sperando di fare amicizia sia con giovani fotografi che con stagionati lupi di mare.
Ieri sera, cercando una soluzione ad una sfida un po' ardua, (usare pellicole 135 in fotocamere 127), mi sono imbattuto in un link che mi ha portato qui.
Mi sono iscritto ed ho vagato senza meta, fra le pagine di Analogica.it, ricevendone la sensazione di stare in un mondo fatto di lavoro certosino, amicizia, idee e aiuti reciproci fra gli iscritti di tutte le età.
Intanto saluto tutti e soprattutto lo staff; poi, nei prossimi giorni cercherò di esplorare i vari settori del sito e man mano entrarvi a farne parte attiva. A presto

chromemax
moderatore

Re: Mi presento

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi