mi presento

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Smarc
appassionato
Re: mi presento

Messaggio da Smarc »

claudio44 ha scritto:Benvenuto, sono certo che riprenderai presto la camera oscura; dalla mia esperienza in proposito, ho scoperto che a volte sono un po' pigro nello stampare in c.o. ma poi quando mi ci metto, mi accorgo che non penso più a nulla se non a quello che sto facendo, il tempo vola e mi rinchiudo in uno spazio che appartiene a me solo confortato da quella luce rossa che si diffonde per la stanza.. ore per fare 3 o 4 stampe.. insomma è un' esperienza talmente bella e introspettiva a cui non si rinuncia facilmente, al massimo si può solo cercare di rimuoverla, ma non funziona per troppo tempo..alla fine torna l'esigenza di isolarsi di nuovo e stampare, diversamente se ne avverte sempre la mancanza...

ps.
il tuo nick non mi è nuovo.. eri sull'ormai disastrato forum di fotografare... quel forum andrebbe studiato all'università, dovrebbero fare un corso d'esame, del tipo: coma fare per far scappare tutti gli utenti da un forum.. oppure tecniche suicide su internet.. comunque ben ritrovato :)
Ciao Claudio,
ho letto con molto piacere il tuo messaggio e ti ringrazio per il benvenuto e l'incoraggiamento.
Non ho modificato il mio nick...ma ho sentito il bisogno di voltar pagina.
In un tuo post sul tema " infrarosso", ricordo di aver inserito un mio scatto analogico in B/N, effetuato con Kodak infrared.
Ho avuto modo, anche se in silenzio, di seguire i tuoi interventi "in ambito analogico non solo" e apprezzato il loro contenuto.
So della tua meravigliosa "Rollei planar F/2,8 " e che possiedi il più bel pezzo realizzato da Olympus "0m3", che personalmente t'invidio molto..."a me manca".
Al par di te, adoro gironzolare per mercatini alla ricerca di tutto ciò che abbia riferimento con la fotografia. :) ;)
Lieto di averti reicontrato.

Marcello

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

alexpado
fotografo

Messaggio da alexpado »

Un affettuoso benvenuto anche da me, in questo forum ci sono degli espertissimi (che non sono io) , te lo garantisco !!! :D

Smarc
appassionato

Messaggio da Smarc »

alexpado ha scritto:Un affettuoso benvenuto anche da me, in questo forum ci sono degli espertissimi (che non sono io) , te lo garantisco !!! :D
Grazie mille per l'affettuosa accoglienza, molto gradita ed apprezzata.
Ho esplorato un pò le diverse sezioni del forum e sono rimasto colpito positivamente.
Ho notato, sin da subito, che il livello di preparazione dei partecipanti é significativo.
Grazie agli "espertissimi " non mancheranno le occasioni per migliorare e principalmente apprendere.
Un cordiale saluto. :)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi