Mi presento...
Moderatore: etrusco
Mi presento...
Un saluto a tutti i membri del forum.
Mi chiamo Marino e sono appena migrato dal digitale all'analogico.Un passo avanti devo dire.Sono un'autodidatta e ho già fatto qualche tentativo di sviluppo e stampa con risultati non esaltanti ovviamente...ma sono pieno di buona volontà e con tanti consigli da chiedere!
Buona giornata e a presto. M.
Mi chiamo Marino e sono appena migrato dal digitale all'analogico.Un passo avanti devo dire.Sono un'autodidatta e ho già fatto qualche tentativo di sviluppo e stampa con risultati non esaltanti ovviamente...ma sono pieno di buona volontà e con tanti consigli da chiedere!
Buona giornata e a presto. M.
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Mi presento...
Ciao marino e benvenuto tra noi
Posso chiederti come ci hai trovato?
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Posso chiederti come ci hai trovato?
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
Re: Mi presento...
Ciao Etrusco.
Vi ho trovato curiosando sul web e vi faccio i miei complimenti : un sito veramente utile e interessante.
Marino.
Vi ho trovato curiosando sul web e vi faccio i miei complimenti : un sito veramente utile e interessante.
Marino.
- chromemax
- moderatore
Benvenuto
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model
Lisette Model
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Benvenuto!
Che l'argento sia con te!
Che l'argento sia con te!
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Grazie Marino e buona permanenza
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
R: Mi presento...
Benvenuto! Alla faccia che l'analogico è in prognosi riservata... Qui si iscrive un nuovo utente al giorno! a quanti siamo?
Andrea
Andrea
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Quasi mille... e molto attivi, il ritmo dei post fa invidia a forum ben più grandi.mjrndr ha scritto:Qui si iscrive un nuovo utente al giorno! a quanti siamo?
A mille facciamo una festa!
E ancora grazie a Etrusco! E a tutti.
Mi pare evidente che il taglio è quello giusto.
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Grazie a voi ...
Comunque questi i numeri:
Totale messaggi: 23266 • Totale argomenti: 2680 • Totale immagini 78 • Totale iscritti: 983
Siamo quasi 1.000 ... a mille si brinda!
Per chi fosse interessato in allegato alcuni pdf con le statistiche di accesso dal dicembre 2009 ad oggi (Fonte Google Analytics)
Comunque questi i numeri:
Totale messaggi: 23266 • Totale argomenti: 2680 • Totale immagini 78 • Totale iscritti: 983
Siamo quasi 1.000 ... a mille si brinda!
Per chi fosse interessato in allegato alcuni pdf con le statistiche di accesso dal dicembre 2009 ad oggi (Fonte Google Analytics)
R: Mi presento...
Mi sembra che in proporzione questo forum sia poco utilizzato per condividere immagini... Anche se tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi uno scanner decente e allora temo vi intaserò di fotografie e pareri! Io vi ho avvertiti... Mò so 'zzi vostri
Andrea
Andrea
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato