Mi presento

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Robert 62
appassionato
Mi presento

Messaggio da Robert 62 »

Ciao a tutti,
mi chiamo Roberto ho 48 anni e vivo a Latina. Dopo aver lasciato in naftalina per molto tempo la passione per la foto, da alcuni anni (proprio in concomitanza e in controtendenza con l'esplosione del digitale) ho ripreso a scattare sviluppare e stampare riallestendo una nuova camera oscura. Sono molto felice per la vostra iniziativa poichè di questi tempi per gli amanti della foto analogica è molto difficile scambiare idee o ricevere consigli come accadeva una volta sulle tante riviste di fotografia che ormai oggi trattano solo del digitale. Perciò vi faccio i miei complimenti e mi auguro in futuro di poter partecipare il più attivamente possibile a questo forum.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

Mi presento

Messaggio da etrusco »

Ciao e benvenuto tra noi... Fa piacere vedere come cresca la community

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

stefano
guru
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da stefano »

ciao , benearrivato..

AbePd
fotografo

Messaggio da AbePd »

Benvenuto Roberto in questa bella comunità.

Alberto

chromemax
moderatore

Messaggio da chromemax »

Benvenuto
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi