Mi sposo

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

YuZa DFAAS
guru
Re: Mi sposo

Messaggio da YuZa DFAAS »

Grazie a tutti per gli auguri, credo che alla fine opteremo per cavalletto e autoscatto :)
Noto che la mia affermazione sui figli ha generato un po' di disapprovazione da almeno un paio di persone, beh sappiate che è una nostra scelta che non devo giustificare certo qui, e se quella che ho notato era una nota di sarcasmo vi dico che è totalmente fuoriluogo e non richiesta, se invece ho capito male mi scuso :)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Pacher
superstar

Messaggio da Pacher »

Vista come prendete il tutto io vi consiglio due cose così,http://www.ilfordphoto.com/products/pro ... RD+CAMERAS# + chianina + ottima bottiglia, io direi che potete solamente uscirne vincenti :D

durstm850
guru

Messaggio da durstm850 »

Bella come idea, bravi!
Io due scatti su pellicola che poi ti stampi in camera oscura per ricordo li farei. Qualcuno a cui mettere in mano la pentax gia pronta allo scatto lo trovi sempre dai. Se non ricordo male hai una 67II

-Sandro-
superstar

Messaggio da -Sandro- »

YuZa DFAAS ha scritto:Grazie a tutti per gli auguri, credo che alla fine opteremo per cavalletto e autoscatto :)
Noto che la mia affermazione sui figli ha generato un po' di disapprovazione da almeno un paio di persone, beh sappiate che è una nostra scelta che non devo giustificare certo qui, e se quella che ho notato era una nota di sarcasmo vi dico che è totalmente fuoriluogo e non richiesta, se invece ho capito male mi scuso :)
Nel farti gli auguri auspico più persone consapevoli come te e la tua futura moglie.

Meglio non avere figli piuttosto che sfornarne uno dietro l'altro per poi crescerli da ignavi e farli diventare perfetti idioti, che oggi è la cosa statisticamente più probabile. Perché ciò non accada l'impegno richiesto è disumano.

Per quanto riguarda la scelta fotografica posso solo dirti che da amico, ho fotografato da solo tre matrimoni, e mi sono bastati per tutta la vita. Mentre gli invitati gozzovigliavano io ero sotto stress e sono tornato a casa distrutto e con la paura di aver cappellato la cerimonia. Poi non è mai andata così, ma intanto è stato pesante. Il giorno che dovessi sposarmi di sicuro se vorremo le foto cercherò un professionista (non giggitale) , affidare il compito agli amici significa fargli un torto.

Elmar Lang
superstar

Messaggio da Elmar Lang »

Nella mia nota, non c'era per nulla sarcasmo, ci mancherebbe. Ognuno fa le proprie scelte, per quello che pare giusto o appropriato.

Pur io, a suo tempo e per giustificabili ragioni, non avrei voluto figli, eppure, ora che ne ho 2 (5 e 3 anni), credo di aver fatto (con mia moglie, ovviamente) la cosa più bella della mia vita.

In bocca al lupo, felicitazioni e complimenti per volere un matrimonio "minimal", quindi giustamente anticonformista.

E.L.
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

YuZa DFAAS
guru

Pacher ha scritto: chianina + ottima bottiglia, io direi che potete solamente uscirne vincenti :D
è quello che penso anch'io anche se Margherita è Vegetariana :ymhug:
durstm850 ha scritto:Bella come idea, bravi!
Io due scatti su pellicola che poi ti stampi in camera oscura per ricordo li farei. Qualcuno a cui mettere in mano la pentax gia pronta allo scatto lo trovi sempre dai. Se non ricordo male hai una 67II
sì la Pentax 67II è la più probabile, anche se 2 foto in digitale le affiancheremo :)
-Sandro- ha scritto: affidare il compito agli amici significa fargli un torto.
condivido in pieno !!!

Elmar Lang ha scritto:Nella mia nota, non c'era per nulla sarcasmo, ci mancherebbe. Ognuno fa le proprie scelte, per quello che pare giusto o appropriato.
allora avendo capito male come avevo preannunciato mi scuso e ringrazio per gli auguri :)

filmisbetter
fotografo

Messaggio da filmisbetter »

Prima di tutto, felicitazioni!
La butto lì: una buona compatta semi o totalmente automatica, così da non lasciare in preda al panico e all'ansia da prestazione chi dovrà immortalare il momento.
Sono anche io prossimo ad un matrimonio minimal (in un Paese dove il rito civile è anche più breve e "snello" di quello italiano) e chiederò ad un amico di scattare con la Ricoh GR1 in modalità P.
Luca

YuZa DFAAS
guru

potrebbe essere un idea, ma vorrei evitare di comprare altro materiale fotografico ahahahhahaha ho decisamente superato la soglia ( arrivato il 72mm xl Margherita ha detto " ma sei impazzito? ancora??!?!?!? )

claudiamoroni
guru

Messaggio da claudiamoroni »

YuZa DFAAS ha scritto:
Pacher ha scritto: chianina + ottima bottiglia, io direi che potete solamente uscirne vincenti :D
è quello che penso anch'io anche se Margherita è Vegetariana :ymhug:
Grande Margherita! :ymapplause:

Auguri! :ymparty:
"All animals are equal but some animals are more equal than others" George Orwell

YuZa DFAAS
guru

grazie :)

per ora ho comprato un remote wireless per la nikon cinese :P

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi