Mi sposo
Moderatore: etrusco
-
- guru
Ciao a tutti, con un tempo record di preparazione di circa 2 ore la mia dolce metà ha organizzato il nostro matrimonio a Casole d'Elsa il 18 Luglio,
sarà un matrimonio atipico nel senso che siamo solo io e Margherita, i testimoni li troveremo lì ( andiamo il giorno prima in comune a veder se c'è qualcuno disponibile),
quindi niente invitati,. niente lancio del bouquet niente pranzone infinito ( a parte la costata da 1,5 di chianina che fungerà da menù nuziale)...
però ci siamo guardati in faccia io e Margherita e ci siam detti ... le foto? che facciamo cavalletto e autoscatto?
siamo indecisi se contattare qualche professionista del luogo per farci almeno 2 foto ricordo... o se darci alla totale autogestione... voi che mi consigliate?
sarà un matrimonio atipico nel senso che siamo solo io e Margherita, i testimoni li troveremo lì ( andiamo il giorno prima in comune a veder se c'è qualcuno disponibile),
quindi niente invitati,. niente lancio del bouquet niente pranzone infinito ( a parte la costata da 1,5 di chianina che fungerà da menù nuziale)...
però ci siamo guardati in faccia io e Margherita e ci siam detti ... le foto? che facciamo cavalletto e autoscatto?
siamo indecisi se contattare qualche professionista del luogo per farci almeno 2 foto ricordo... o se darci alla totale autogestione... voi che mi consigliate?

- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Re: Mi sposo
Io un professionista lo chiamerei ... Ti dico solo questo: se un domani tuo figlio /a ti chiederà : babbo mi fai vedere quanto era bella la mamma quando vi siete sposati ?
Io non gli negherei questa gioia
Io non gli negherei questa gioia

pensando - offerte sconti
-
- guru
niente figli
il ricordo sarebbe giusto per noi

- lo_Spocchioso
- guru
Trovati un fotografo come testimone! 
E auguri!

E auguri!
Andrea - le mie foto analogiche sul digitalissimo Flickr
A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura.
A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura.
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Auguri e buon appetito! ;)
Bravo cosi si fa!! A me le foto le ha fatte un caro amico che bazzica il forum anche lui ed è il piu bel regalo che potevamo ricevere.
un matrimonio organizzato in due ore... solo voi due... testimoni boh, sconosciuti... un sindaco o chi per lui qualunque... niente figli...
...l'alternatività mettetela sul piatto per intero: NIENTE FOTO.
eventualmente solo un selfie. con la chianina.
Auguri ;)
...l'alternatività mettetela sul piatto per intero: NIENTE FOTO.
eventualmente solo un selfie. con la chianina.
Auguri ;)
smartphone (impostato quadrato) e stop
poi le stampi in dimensione polaroid e ti fai il più bell'album della storia (nel senso che lo fate proprio voi con rilegatura giapponese) ;)
auguri!
poi le stampi in dimensione polaroid e ti fai il più bell'album della storia (nel senso che lo fate proprio voi con rilegatura giapponese) ;)
auguri!
Massimiliano
Intanto auguri, poi per le foto per un evento così organizzato un fotografo ufficiale credo stonerebbe proprio un po'.
Piuttosto fate scattare una lastra al l'usciere comunale.
Ciao
Marco
Piuttosto fate scattare una lastra al l'usciere comunale.
Ciao
Marco
- Elmar Lang
- superstar
Niente figli?
Vabbè. Buon appetito con la bisteccona di chianina.
Vabbè. Buon appetito con la bisteccona di chianina.
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)
(Erwin Rommel)