milano negozi economici

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatore: etrusco

isos1977
superstar

Re: milano negozi economici

Messaggio da isos1977 »

Benvenuta Emma,
potresti farci una tua presentazione nella sezione dedicata?

Ti invito anche a leggere il regolamento, in particolare la parte relativa alle collaborazioni:
"Qualsiasi tipo di collaborazione, partnership, pubblicità e/o segnalazione relativa ad attività commerciali deve essere sempre vagliata dallo staff prima di poter essere pubblicata nel forum analogica.it

Perché la pubblicità di una attività commerciale deve essere autorizza da noi? Perché solitamente la pubblicità non si fa gratuitamente, essendo il nostro un forum amatoriale ossia un forum che non ha alle spalle una società, concediamo questa opportunità alle aziende che, in cambio di pubblicità, offrono vantaggi concreti agli iscritti del forum. (sconti, partnership, ...)"

grazie

"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

franco lombardi
appassionato

Messaggio da franco lombardi »

ciao,io mi servo in un negozio molto efficente alla Bovisa dove sviluppano ancora rullini pellicola a colore e B/N e hanno prezzi molto buoni
ad esempio un rullino 35mm 36 pose 24x36 colore sviluppato in C41 con scansione € 3,50...
cerca su faceebook : Speed photo di Emma Canepari

Pierpaolo B
superstar

Messaggio da Pierpaolo B »

:o)
:wall:
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

isos1977
superstar

Messaggio da isos1977 »

Benvenuto Franco,

anche per te vale quanto detto sopra.
isos1977 ha scritto:Benvenuta Emma,
potresti farci una tua presentazione nella sezione dedicata?

Ti invito anche a leggere il regolamento, in particolare la parte relativa alle collaborazioni:
"Qualsiasi tipo di collaborazione, partnership, pubblicità e/o segnalazione relativa ad attività commerciali deve essere sempre vagliata dallo staff prima di poter essere pubblicata nel forum analogica.it

Perché la pubblicità di una attività commerciale deve essere autorizza da noi? Perché solitamente la pubblicità non si fa gratuitamente, essendo il nostro un forum amatoriale ossia un forum che non ha alle spalle una società, concediamo questa opportunità alle aziende che, in cambio di pubblicità, offrono vantaggi concreti agli iscritti del forum. (sconti, partnership, ...)"

grazie
grazie per la comprensione
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

SoQQuAdRo
esperto

Messaggio da SoQQuAdRo »

OmmmiiiooooDDDDDiiiiioooooo........ :-ss
ci attaccano su più fronti!!!!! 8-x

http://www.analogica.it/topic6849.html#p140606
http://www.analogica.it/topic10484.html#p140607
Francesco

ilpellicolaro
esperto

Messaggio da ilpellicolaro »

Da parte mia non posso che consigliare Puntofoto vicino a Precotto. Qualità degli sviluppi nettamente superiore al lab dove mi servivo prima che spediva altrove e prezzo non eccessivo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

bjsnickars
appassionato

Messaggio da bjsnickars »

ciao, anche io sto cercando a milano un posto buono ma a portata delle mie tasche. Farò un salto al fahrenheit! Una domanda: i rullini scaduti dove li avete presi? Mi interesserebbero sia per gli effetti che creano sia per il costo più contenuto nel fare esperienza

ziofrancotto
esperto

Messaggio da ziofrancotto »

Puntofoto vende anche materiale da camera oscura in negozio?
Ps io per ora mi sto affidando a Farenheit e dal basso della mia esperienza sono soddisfatto.

ammazzafotoni
superstar

Messaggio da ammazzafotoni »

ziofrancotto ha scritto:Puntofoto vende anche materiale da camera oscura in negozio?
Certamente!
Hanno veramente molto, a prescindere DEVI farci un salto! :D

ziofrancotto
esperto

Messaggio da ziofrancotto »

Interessante: ci farò al più presto un salto.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi