milano negozi economici
Moderatore: etrusco
Re: milano negozi economici
Benvenuta Emma,
potresti farci una tua presentazione nella sezione dedicata?
Ti invito anche a leggere il regolamento, in particolare la parte relativa alle collaborazioni:
"Qualsiasi tipo di collaborazione, partnership, pubblicità e/o segnalazione relativa ad attività commerciali deve essere sempre vagliata dallo staff prima di poter essere pubblicata nel forum analogica.it
Perché la pubblicità di una attività commerciale deve essere autorizza da noi? Perché solitamente la pubblicità non si fa gratuitamente, essendo il nostro un forum amatoriale ossia un forum che non ha alle spalle una società, concediamo questa opportunità alle aziende che, in cambio di pubblicità, offrono vantaggi concreti agli iscritti del forum. (sconti, partnership, ...)"
grazie
Ti invito anche a leggere il regolamento, in particolare la parte relativa alle collaborazioni:
"Qualsiasi tipo di collaborazione, partnership, pubblicità e/o segnalazione relativa ad attività commerciali deve essere sempre vagliata dallo staff prima di poter essere pubblicata nel forum analogica.it
Perché la pubblicità di una attività commerciale deve essere autorizza da noi? Perché solitamente la pubblicità non si fa gratuitamente, essendo il nostro un forum amatoriale ossia un forum che non ha alle spalle una società, concediamo questa opportunità alle aziende che, in cambio di pubblicità, offrono vantaggi concreti agli iscritti del forum. (sconti, partnership, ...)"
grazie
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

- franco lombardi
- appassionato
ciao,io mi servo in un negozio molto efficente alla Bovisa dove sviluppano ancora rullini pellicola a colore e B/N e hanno prezzi molto buoni
ad esempio un rullino 35mm 36 pose 24x36 colore sviluppato in C41 con scansione € 3,50...
cerca su faceebook : Speed photo di Emma Canepari
ad esempio un rullino 35mm 36 pose 24x36 colore sviluppato in C41 con scansione € 3,50...
cerca su faceebook : Speed photo di Emma Canepari
- Pierpaolo B
- superstar

Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
Benvenuto Franco,
anche per te vale quanto detto sopra.
anche per te vale quanto detto sopra.
grazie per la comprensioneisos1977 ha scritto:Benvenuta Emma,
grazie
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu
OmmmiiiooooDDDDDiiiiioooooo........
ci attaccano su più fronti!!!!!
http://www.analogica.it/topic6849.html#p140606
http://www.analogica.it/topic10484.html#p140607

ci attaccano su più fronti!!!!!

http://www.analogica.it/topic6849.html#p140606
http://www.analogica.it/topic10484.html#p140607
Francesco
- ilpellicolaro
- esperto
Da parte mia non posso che consigliare Puntofoto vicino a Precotto. Qualità degli sviluppi nettamente superiore al lab dove mi servivo prima che spediva altrove e prezzo non eccessivo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
- bjsnickars
- appassionato
ciao, anche io sto cercando a milano un posto buono ma a portata delle mie tasche. Farò un salto al fahrenheit! Una domanda: i rullini scaduti dove li avete presi? Mi interesserebbero sia per gli effetti che creano sia per il costo più contenuto nel fare esperienza
- ziofrancotto
- esperto
Puntofoto vende anche materiale da camera oscura in negozio?
Ps io per ora mi sto affidando a Farenheit e dal basso della mia esperienza sono soddisfatto.
Ps io per ora mi sto affidando a Farenheit e dal basso della mia esperienza sono soddisfatto.
- ammazzafotoni
- superstar
Certamente!ziofrancotto ha scritto:Puntofoto vende anche materiale da camera oscura in negozio?
Hanno veramente molto, a prescindere DEVI farci un salto!

- ziofrancotto
- esperto
Interessante: ci farò al più presto un salto.