milano negozi economici
Moderatore: etrusco
- ammazzafotoni
- superstar
Ci ho appena fatto shopping, è arrivata bella roba nuova, prodotti Bellini e anche un monobagno "a loro marchio"!
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
Re: milano negozi economici
Quindi adesso tengono anche i prodotti Bellini? Ottimo!
Per caso avevano anche già a nuova bergger Pancro in formato 120 e 135?
P.S. se devo trovargli un difetto... il loro sito non sempre rispecchia prezzi e assortimento del negozio fisico (in negozio c'è di più e spesso fanno un po' di sconto)...
Per caso avevano anche già a nuova bergger Pancro in formato 120 e 135?
P.S. se devo trovargli un difetto... il loro sito non sempre rispecchia prezzi e assortimento del negozio fisico (in negozio c'è di più e spesso fanno un po' di sconto)...
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu
- ammazzafotoni
- superstar
Sì, ho preso sviluppo carta e fix, ho visto anche Hydrophen e D-Warm, ma manca ancora lo RA-4.isos1977 ha scritto:Quindi adesso tengono anche i prodotti Bellini? Ottimo!
Te lo GGGGIURO, a un tratto mi sono bloccato davanti al sig. Felix a pensare cos'altro volessi chieder loro... questa sarebbe stata la prima cosa, se me ne fossi ricordato!isos1977 ha scritto:Per caso avevano anche già a nuova bergger Pancro in formato 120 e 135?
Vero, il sito è poco affidabile, penso dovrebbero trovare qualche collaboratore dedicato, ne guadagnerebbero.isos1977 ha scritto:P.S. se devo trovargli un difetto... il loro sito non sempre rispecchia prezzi e assortimento del negozio fisico (in negozio c'è di più e spesso fanno un po' di sconto)...
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato