Minimalismo
Moderatore: etrusco
Minimalismo
Io sto attraversando una fase fortemente minimalista. Il mio corredo lo testimonia e la mia schiena dolente sentitamente ringrazia.
Bauletto vintage in full-grain acquistato nel 1983 a Londra in Portobello Road in cui accomodare la mia pocket camera preferita.
Tutto qua.
Bauletto vintage in full-grain acquistato nel 1983 a Londra in Portobello Road in cui accomodare la mia pocket camera preferita.
Tutto qua.
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- chromemax
- moderatore
Re: Minimalismo
Bello ed elegante, molto "english", complimenti
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model
Lisette Model
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
'na schiccheria!
Sono quasi invidioso, il minimalismo non fa per me e la schiena patisce.
Sono quasi invidioso, il minimalismo non fa per me e la schiena patisce.
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Minimalismo
Piace anche a me ...
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
pensando - offerte sconti
Molto glam! La voglio anche io una borsina così!
Bella macchina, il bauletto non è nei miei gusti, però è molto bello pure lui...
Complimenti!
Complimenti!
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr
- claudiamoroni
- guru
Che stile!
Certo che viaggi leggero, complimenti
Certo che viaggi leggero, complimenti
"All animals are equal but some animals are more equal than others" George Orwell
La Oly trip è stata una sorpresa anche per me. Fa delle gran belle fotine! Complimenti
- tealipton01
- appassionato
Apprezzo e sto vivendo anche io la tua fase (pur non avendo, fortunatamente, problemi di schiena). Il minimalismo significa non solo leggerezza, ma anche maggiore tempismo, maggiore propensione a non lasciare l'attrezzatura a casa e.... facilita i rapporti sociali ... personalmente sono stufo di far aspettare la gente che ho con me perchè devo cambiare obiettivo o tirar fuori la reflex da sacche/zaini/borse gigantesche
simpaticissima, con la pelle verde mi piace ancora di piu'
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato