Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Io sto attraversando una fase fortemente minimalista. Il mio corredo lo testimonia e la mia schiena dolente sentitamente ringrazia.
Bauletto vintage in full-grain acquistato nel 1983 a Londra in Portobello Road in cui accomodare la mia pocket camera preferita.
Tutto qua.
Nikon è il bene
Canon è il male
Zeiss è come la BMW
Leica è per chi non è capace
Olympus è per chi ci capisce
Pentax è per chi si accontenta
Minolta è per chi sa
Bella macchina, il bauletto non è nei miei gusti, però è molto bello pure lui...
Complimenti!
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi) Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero) flickr
Apprezzo e sto vivendo anche io la tua fase (pur non avendo, fortunatamente, problemi di schiena). Il minimalismo significa non solo leggerezza, ma anche maggiore tempismo, maggiore propensione a non lasciare l'attrezzatura a casa e.... facilita i rapporti sociali ... personalmente sono stufo di far aspettare la gente che ho con me perchè devo cambiare obiettivo o tirar fuori la reflex da sacche/zaini/borse gigantesche