Minolta xe-1
Moderatore: etrusco
Minolta xe-1
Buongiorno a tutti!
Mi vogliono vendere a 200 euro questa Minolta xe-1 completa di obiettivo 28-70 mm a 200 euro!
Io non la conosco questa macchina r qui sul forum ho cercato, ma non se ne parla molto.
Che ne pensate? Il prezzo é esagerato? E a cosa serve quella fascia metallica che avvolge l obiettivo? Non l ho mai vista prima!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Mi vogliono vendere a 200 euro questa Minolta xe-1 completa di obiettivo 28-70 mm a 200 euro!
Io non la conosco questa macchina r qui sul forum ho cercato, ma non se ne parla molto.
Che ne pensate? Il prezzo é esagerato? E a cosa serve quella fascia metallica che avvolge l obiettivo? Non l ho mai vista prima!
Re: Minolta xe-1
Ok...scenderebbe a 130 euro! Che faccio?
prova a vedere in ebay il prezzo medio delle vendite SCADUTE. Così ti fa un'idea di cosa mediamente si paga l'oggetto nel sito d'aste e lo puoi utilizzare come paragone
Grazie Fabrizio.
Ma volevo capire se effettivamente fosse una macchina valida!
Ma volevo capire se effettivamente fosse una macchina valida!
Valida è sicuramente valida, ovviamente se in ordine, è la versione semplificata della superprofessionale X1, di cui conserva la maggior parte delle caratteristiche in un corpo più maneggevole e facile da usare. la serie Xe è anche la base su cui è stata sviluppata la Leica R3 dopo l'accordo Minolta-Leitz. L'obiettivo è uno degli economici zoom che si usavano all'epoca, ma almeno è un Rokkor, garanzia di qualità superiore alla media degli zoomettini 'universali'
Saluti
Gianni
La situazione è grave ma non seria.
Gianni
La situazione è grave ma non seria.
Grazie graic! Almeno sto acquistando un piccolo pezzo di storia! 130 euro sono accettabili quindi? Ho visto in giro sulla rete e più meno il prezzo é quello!
Ciao Danilo, ti posso dire che un anno fa, su ebay, la presi a 55€ con il rokkor 1.7/50 ed un 70-200 vivitar, insieme a flash, cavalletto, tracolla e borsa in pelle.
È valida, comodo l'automatismo a priorità di diaframma. In manuale l'esposimetro non andava inoltre. L'ho regalata ad un amico..
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
È valida, comodo l'automatismo a priorità di diaframma. In manuale l'esposimetro non andava inoltre. L'ho regalata ad un amico..
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Carlo
Ah...bene! Beh credo sia stato fortunato! Non si trovano a meno di 120 euro!
Io ho in vendita una Leica R4 + Vario Elmar 70-210 ad un prezzo simile...te lo dico così fai un paragone...se poi dovessi essere interessato contattami in pvt ;)
Ahah grazie! Ci penso!