Non l'ho scritto io !!!!!!!!isos1977 ha scritto:gergio ha scritto:ma se provi un 1+3 su 600ml (ad esempio un ID-11 diluito partendo dallo stock), vedrai che con la formula approssimata avanzano 150ml

Moderatori: Silverprint, chromemax
Non l'ho scritto io !!!!!!!!isos1977 ha scritto:gergio ha scritto:ma se provi un 1+3 su 600ml (ad esempio un ID-11 diluito partendo dallo stock), vedrai che con la formula approssimata avanzano 150ml
luca_dega ha scritto:ok. vedo che c'è un po di confusione...allego il PDF del banalissimo foglio Excel che mi sono fatto, stampato in A3 ed appeso in c.o. per comodità-pigrizia.
ehm.. ho quotato gergio che ha quotato Luca e nel tagliare il superfluo mi deve essere partito un "quote"...Silverprint ha scritto:Comunicazione del mod.
Isos ha citato Luca invece di gergio, ho corretto io.
Clickkate bene ragazzi!
YesSilverprint ha scritto:Ma tu non eri quello che odiava i precisismi esasperati?
In pratica hai detto che deve fare 600ml + 1:50 (di 600ml), ottenendo 600ml+12ml=612ml di prodotto finale, che approssimi ai 600ml richiesti.[/quote]luca_dega ha scritto: se vuoi 600 ml 1: 50, significa 12 ml di porcheria + 600 ml di acqua. E ti avanzano 12 ml.