Modificate le regole di accesso al mercatino di analogica.it, queste le nuove regole:
http://www.analogica.it/regole-t4.html
Lo staff
Modificate le regole di accesso al mercatino di analogica.it
Moderatore: etrusco
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- Minoltista
- esperto
R: Modificate le regole di accesso al mercatino di analogica
Mi spiace solo che non sia stata accolta la mia proposta.. :-(
ma va bene lo stesso :-)
---------
Michele
ma va bene lo stesso :-)
---------
Michele
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Modificate le regole di accesso al mercatino di analogica.it
Di proposte ne son state fatte molte, tutte valide
Questa a mio avviso è la migliore perché consente di rintracciare 'visivamente' i nuovi iscritti tramite l'avatar (non modificabile)
Se poi una persona si iscrive, si presenta e scrive 5 messaggi per me può partecipare ... Non siamo così cattivi.
Ciao
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Questa a mio avviso è la migliore perché consente di rintracciare 'visivamente' i nuovi iscritti tramite l'avatar (non modificabile)
Se poi una persona si iscrive, si presenta e scrive 5 messaggi per me può partecipare ... Non siamo così cattivi.
Ciao
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
pensando - offerte sconti
Re: Modificate le regole di accesso al mercatino di analogic
Caspita non si fa così!!! Io che mi sono messo d'impegno per arrivare ai 50 messaggi!!!
Nelle regole del mercatino non vedo la richiesta di una foto dell'attrezzatura in vendita; forse sarebbe utile richierderla.
Ciao Lu.
Nelle regole del mercatino non vedo la richiesta di una foto dell'attrezzatura in vendita; forse sarebbe utile richierderla.
Ciao Lu.
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato