Moersch Eco 4812

Discussioni su pellicole, carta e chimica per la fotografia in bianco e nero

Moderatori: Silverprint, chromemax

isos1977
superstar

Moersch Eco 4812

Messaggio da isos1977 »

In altra discussione è uscito fuori questo nome e mi ha incuriosito...

sono andato a vedere la sua scheda di sicurezza, ed effettivamente è un po' meno inquinante e tossico di altri sviluppi.

il produttore lo garantisce per 4 anni da bottiglia sigillata, 2 anni bottiglia aperta e in soluzione di lavoro 8 mesi :-o

sembra abbastanza conveniente

se fa anche il suo lavoro di sviluppo, quando ho finito il Neutol NE ne provo qualche bottiglia.

Qualcuno lo conosce? ha qualche "difetto"?

:-h

"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Ludola
fotografo
Re: Moersch Eco 4812

Messaggio da Ludola »

Io l'ho usato per qualche anno. Difetti non ne ha, mi ha sempre soddisfatto molto....forse è un po più costoso degli altri, ma va diluito 1:14 ed effettivamente la soluzione di lavoro dura 6-8 mesi.

isos1977
superstar

Re: Moersch Eco 4812

Messaggio da isos1977 »

Ok, grazie!

al prossimo ordine lo provo.
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi