Mostar 2011

Racconta un tuo scatto, le scelte prese, l'inquadratura, il soggetto, la tecnica di sviluppo e la metodologia di stampa...

Moderatore: etrusco

isos1977
superstar

Mostar 2011

Messaggio da isos1977 »

dovevo prendere uno scanner e già che c'ero ho preso l'epson v330 che fa la scansione dei negativi.... nella mia filosofia non mischio flusso di lavoro analogico e digitale... ma mi è utile per dare un'occhiata veloce ai negativi, fare un'archivio per trovare velocemente i negativi che voglio stampare e... condividere con voi qualche scatto!

inizio con un paio di foto fatte quest'estate a Mostar... inutile dire che secondo me è importante andarci almeno una volta...

foto fatte con Leica M3 + summaron 35mm
pelllicola hp5 sviluppata in ID11

negativi scansionati senza toccare niente... le correzioni al massimo le faccio in CO ;)
Allegati
img074.jpg
img067.jpg

"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

->KappA<-
guru
Re: Mostar 2011

Messaggio da ->KappA<- »

L'unica critica che mi sento di fare è sul formato, davvero lilipuziano, delle foto.
Aspetto le altre! ;)

isos1977
superstar

Messaggio da isos1977 »

:-? sono 1672 × 1103 pixel.. non proprio dei francobolli... ma vengono ridimensionate nel post (cliccandoci sopra si ingrandiscono) forse è meglio caricarle su un server esterno... ecco perchè non mi piace il digitale! ;)
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

->KappA<-
guru

Messaggio da ->KappA<- »

Hai ragione, non ci avevo cliccato sopra! :ymblushing:

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi