Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
finalmente è tornato il forum...
nicò, ho visto la notifica di un MP, solo che non ce l'ho tra i ricevuti... rimandamelo per favore...
ho avuto problemi a entrare sul forum, mi dava un errore strano, che ho già girato a Alessandro...
EDIT
magicamente riapparso, tutto ok Nico'... ;)
vngncl61 ha scritto:Come mai per 7 giorni sto login del piffero non mi accettava mai la password, e mi faceva pure le domande da 'mbecille, tipo chi fa la TriX, chi è più brutto Franny 71 o Silverprint? perché "hai superato il numero massimo di tentativi",e poi "contatta un amministratore", quale? quello del condominio ? visto che non mi permetti di accedere?