Ti ringrazio.
Credo siano due,tra i tanti,modi di fare Fotografia. Che non ci vietano,comunque ,"escursioni" in stili e linguaggi diversi da quello che sentiamo più "nostro".
In questo caso specifico,tra tanti altri scatti più definiti e descrittivi del luogo,mi ha colpito il senso di mistero,di buio,che rende maggiormente l'atmosfera che si respira in questo luogo.
Napoli,Cimitero delle Fontanelle.
Moderatore: etrusco
Re: Napoli,Cimitero delle Fontanelle.
Chi guarda una mia fotografia sta guardando i miei pensieri.(Mimmo Iodice)
Un negativo e' per sempre. (Kodak?! :-))

Riguardandola, poichè mi piace assai, noto anche una bella e classica "guida" del percorso di chi guarda: la base scura, più larga e "pesante" a destra, la "chiusura"Maucas69 ha scritto:Ti ringrazio.
Credo siano due,tra i tanti,modi di fare Fotografia. Che non ci vietano,comunque ,"escursioni" in stili e linguaggi diversi da quello che sentiamo più "nostro".
In questo caso specifico,tra tanti altri scatti più definiti e descrittivi del luogo,mi ha colpito il senso di mistero,di buio,che rende maggiormente l'atmosfera che si respira in questo luogo.
all'altro angolo, anch'esso scuro, in alto a sx. La diagonale che dà profondità; insomma proprio ben composta . Al di là o al di qua, ma direi meglio insieme all'efficacia espressiva.
Come la vedi in stampa? Fredda, calda, neutra, contrasto, superficie ecc.?
Ciao,
S.
Grazie!
Ti dirò,ho provato a stamparla e.........è una bella gatta da pelare! Ho rimandato a qualche seratina più tranquilla e soprattutto "solitaria"...!
Ti dirò,ho provato a stamparla e.........è una bella gatta da pelare! Ho rimandato a qualche seratina più tranquilla e soprattutto "solitaria"...!
Chi guarda una mia fotografia sta guardando i miei pensieri.(Mimmo Iodice)