Necessaria migrazione piano di Hosting

Comunicazioni di carattere generico

Moderatore: etrusco

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Ragazzi non scherziamo ... Qualora dovessimo riuscire ad organizzare dei corsi e/o workshop i soldi andrebbero al/ai titolare/i del corso ...

Magari riuscissimo a farlo un bel workshop organizzato da analogica.it con i nostri guru come maestri ... Io sarei in prima fila, ma per apprendere e non per 'prendere' :-)

Lo ripeto... Per ora il bannerino è più che sufficiente! Il forum NON è a scopo di lucro ...

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.

ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

luca 1970
guru

Re: Necessaria migrazione piano di Hosting

Messaggio da luca 1970 »

Da parte mia lo dicevo per ulteriori sviluppi del sito.... per poi poter un giorno dividere con te i proventi di tale attività ;) in qualità di azionista :D
Tornando seri grazie per aver ideato e portato avanti il forum.

Saluti Lu.
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton

franny71
superstar

Messaggio da franny71 »

questo 3d mi era sfuggito...
innanzitutto voglio ringraziare pubblicamente l'admin per la possibilità che da a tutti noi, me in primis, di usufruire di questo spazio per migliorare la nostra esperienza, grazie al supporto di alcuni guru della fotografia analogica, poi devo dire che i banner non mi danno fastidio assolutamente, quindi se questo serve a migliorare il forum, bè, fai pure.
in bocca al lupo admin, ed in bocca al lupo analogica.it!
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

BlackPixel
appassionato

Messaggio da BlackPixel »

Bene, ammirabile perche' cosi' la mission diventa piu' nobile. Lunga vita al forum allora, che con queste persone disponibili avra' vita assicurata.

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Migrazione richiesta e pagamento effettuato ... speriamo bene!

vi tengo aggiornati.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Migrazione terminata, ora l'hosting è senza limiti di spazio, più veloce ed affidabile.

Etrusco.

franny71
superstar

Messaggio da franny71 »

mi aspettavo dei cambiamenti all'interfaccia o cose simili...
bene.
alessandro, si potrebbe creare una galleria?
oppure postare in formato maggiore a 800 px lato lungo?
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

Willy985
guru

Messaggio da Willy985 »

Grandissimo! Passaggio davvero indolore, ho avuto problemi di accesso solo un paio di volte! :)
Per postare foto più grandi io alla fine uso l'account flickr che è comodo, la galleria forse è particolarmente impegnativa da creare ma sono ignorante in materia quindi non lo so :D
I Immagine my Nikon
flickr

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

La migrazione è al piano di hosting ovvero il server che ospita analogica.it ora è dedicato ad analogica.it e basta, senza limiti di spazio ... È come comprare un pc migliore per casa ... I programmi installati (come il forum) non cambiano.

Per le prestazioni dovremmo essere su livelli più elevati ma queste cose non sono 'percepibili' in condizioni di normalità.

Per la galleria vedo cosa possiamo fare ... Mentre i limiti per le immagini sono limiti del php/forum non del server, per cui sul forum rimane questa limitazione , è anche una questione di sicurezza, non imporre dei limiti all'upload significa rischiare il crash.

Per le foto vediamo se riesco ad installare dei tool adhoc

Vi tengo aggiornati

Etrusco.

franny71
superstar

Messaggio da franny71 »

grazie Alessandro, e scusami per il disturbo...
lo faccio in funzione di un miglioramento alla fruibilità e conoscenza del forum...
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi