Necessito di esposimetro spot

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatori: etrusco, isos1977

Silverprint
moderatore
Contatta:

Re: Necessito di esposimetro spot

Messaggio da Silverprint »

maxpina ha scritto:Comprato il L778, questo modello mi pare sia consigliato da @silverprint, mi sto appassionando al sistema zonale e questo mi sembra fondamentale....
È quello che uso io e che preferisco agli altri proprio per l'immediatezza con cui è possibile visualizzare tutte le letture e valutarne il piazzamento nel Sistema Zonale.
A proposito, tra poco inizia il corso proprio sul S.Z. è un corso che tengo di rado, chi può ne approfitti. :)

Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it/wp

maxpina
esperto
Contatta:

Messaggio da maxpina »

@Silverprint si l'ho visto, è molto impegnativo per me in questo momento, sia in termini economici che di tempo, vorrei fare da te quello intermedio ....., a proposito si trova da qualche parte un tutorial sull'uso ?
Grazie

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico
maxpina
esperto
Contatta:

Messaggio da maxpina »

Se volete le cose principali vi allego un pdf https://www.sekonic.com/united-states/d ... talian.pdf che ho trovato in rete, anche a me piacerebbe avere la versione integrale del manuale, ma l'ho solo trovata in inglese, sopratutto per le impostazioni più avanzate.
Un saluto a tutti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico
Rispondi