Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Posto la stampa che dal negativo mi risulta impossibile mostrare il problema. Ci sono delle strisce come si può vedere appena percettibili. Da quel che sono riuscito a capire interessa altri fotogrammi ma non tutti...uno sviluppo non omogeneo?
Non l'hai asciugata passando il dito sopra?
Potrebbe essere un deposito di calcare, o di imbibente...
Oppure, se la macchina è dotata di finestrella rossa sul dorso, una velatura. Ma con che macchina hai scattato?
kiodo ha scritto:Non l'hai asciugata passando il dito sopra?
Potrebbe essere un deposito di calcare, o di imbibente...
Oppure, se la macchina è dotata di finestrella rossa sul dorso, una velatura. Ma con che macchina hai scattato?
sì sì, l'asciugo sempre così, poi uso una goccia di sapone per imbibente so che non è la cosa migliore ma non mi era mai capitato nulla...escludo sia la macchina, è una rollei F3.5