dopo darkroomlocator, il blog e gli account social ... nasce anche il primo negozio virtuale della nostra piattaforma dedicato all'acquisto di magliette personalizzate.
Questa la url:
http://www.eshirt.it/gs/55bc5763eecf8
Dove potete vedere i dettagli dei modelli (t-shirt e polo), scegliere il colore, la taglia, etc ...
Potete tranquillamente fare l'ordine voi stessi, il modello è stato salvato in una sorta di negozio "virtuale" dedicato al nostro website e lo potete acquistare in libertà senza che io intervenga.
Utilizzo eshirt.it (vecchio crishirt.it) che ha dei prezzi leggermenti superiori agli altri, ma ha una buona qualità delle maglie, l'ho acquistata io due anni fa e la uso ancora senza problemi.
Il prezzo, a differenza di altri siti, non cambia in funzione del colore ma solo del modello.
Per correttezza, nel caso in cui acquistiate la maglietta dal "negozio virtuale", eshirt mi riconosce una piccola somma (circa 2 euro a pezzo), il prezzo sarebbe comunque quello anche che decidiate di farvi la "vostra" maglietta personalizzata.
Per cui più acquistate magliette più io potrò regalare magliette ai vincitori di contest senza senza svenarmi troppo.
Posso aggiungere fino a 10 diversi modelli, quindi se avete idee carine possiamo tranquillamente farle diventare una "maglietta" del nostro store.
Ultima cosa, sono graditi anche consigli sui modelli che ho prodotto ... non sono uno stilista e credo si veda

Alessandro