News varie

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

chromemax
moderatore

News varie

Messaggio da chromemax »

The Impossible Project ha presentato una nuova pellicola a colori istantanea 8x10, per i fortunati possessori del vecchio processore Polaroid, indispensabile per il trattamento.

Adox ha introdotto una nuova carta per stampanti jink-jet; sembrerebbe non riguardarci, ma in realtà la base di stesa è la stessa delle carte analogiche, Molto interessante il post di Adox su Apug, da leggere... stampate gente stampate, in analogico.

Voigtlander, marchio detenuto dalla giapponese Cosina, ha annunciato la cessazione della produzione delle macchine fotografiche analogiche a telemetro Bessa. Nel campo delle macchine a telemetro 35mm a pellicole rimane solo Leica a produrre apparecchi fotografici nuovi.

"La gente è strana"
Io

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

Re: News varie

Messaggio da etrusco »

Mi piace questa rubrica ...
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

chromemax
moderatore

Messaggio da chromemax »

Nel cercare la sezione dove postare ho proprio pensato che ci mancava una sezione delle news; si sarebbe potuto riportare ciascuna singola notizia in ciascuna sezione di appartenenza ma si sarebbe perso l'effetto "televideo".
E' anche vero che una serie di novità concentrate in poco più di una settima è un evento raro nella fotografia analogica
"La gente è strana"
Io

svarfi
esperto

Messaggio da svarfi »

Bella rubrica! Ottima idea!

EffE
guru

Messaggio da EffE »

svarfi ha scritto:Bella rubrica! Ottima idea!
Un'altra :-o , e siamo a quota 34!
Questo forum ha più sezioni che utenti attivi, :D basta vedere quanto tempo occorre per scorrere l'indice, poi, quando si apre una sezione, ti si para davanti tutta una serie di thread, gli annunci, che appesantiscono la consultazione, molte sezioni sono talmente poco frequentate che bisogna togliere la polvere e le ragnatele, prima di leggere o postare qualcosa, aggiungerne altre non mi pare un'idea brillante, personalmente ne toglierei, o accorperei, molte, però questa è solo un'opinione, pertanto opinabile.

Buon fine settimana.
La somma dell'intelligenza sulla terra è costante; la popolazione è in aumento.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi