nikon f100

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatore: etrusco

valiro666
appassionato
Re: nikon f100

Messaggio da valiro666 »

ultimi aggiornamenti,aperto tutto,purtroppo nulla da fare,ho pulito tutto con attenzione ,rimane sempre accesa,o me la tengo cosi e provo a fare qualche rullino se no mi faccio fare un preventivo da un tecnico,mi potete consiglia uno a Roma?grazie ;)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

emimanc
guru

Messaggio da emimanc »

A Roma i fratelli rossi cerca mpr fratelli rossi sono in una traversa di via lanciani

valiro666
appassionato

Messaggio da valiro666 »

emimanc ha scritto:A Roma i fratelli rossi cerca mpr fratelli rossi sono in una traversa di via lanciani
grazie 1000,da quello che ho letto su internet sembra il paradiso della fotografia,non vedo l'ora di andare e............... :ymparty:

Zenit photosniper
esperto

Messaggio da Zenit photosniper »

Ciao, riesumo questo vecchio post poiché anche la mia F100 comincia a presentare il medesimo problema (anche se ancora dopo qualche tentativo si spegne ed è ancora utilizzabile).
Volevo sapere se alla fine l'avevi portata a riparare, quali sono stati gli interventi fatti e in caso se ti ricordi, solo orientativamente, su che ordine di cifra è stata la spesa.

Ti ringrazio per l'attenzione ;)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi