nikon f100
Moderatore: etrusco
Re: nikon f100
ultimi aggiornamenti,aperto tutto,purtroppo nulla da fare,ho pulito tutto con attenzione ,rimane sempre accesa,o me la tengo cosi e provo a fare qualche rullino se no mi faccio fare un preventivo da un tecnico,mi potete consiglia uno a Roma?grazie ;)

A Roma i fratelli rossi cerca mpr fratelli rossi sono in una traversa di via lanciani
grazie 1000,da quello che ho letto su internet sembra il paradiso della fotografia,non vedo l'ora di andare e...............emimanc ha scritto:A Roma i fratelli rossi cerca mpr fratelli rossi sono in una traversa di via lanciani

- Zenit photosniper
- esperto
Ciao, riesumo questo vecchio post poiché anche la mia F100 comincia a presentare il medesimo problema (anche se ancora dopo qualche tentativo si spegne ed è ancora utilizzabile).
Volevo sapere se alla fine l'avevi portata a riparare, quali sono stati gli interventi fatti e in caso se ti ricordi, solo orientativamente, su che ordine di cifra è stata la spesa.
Ti ringrazio per l'attenzione ;)
Volevo sapere se alla fine l'avevi portata a riparare, quali sono stati gli interventi fatti e in caso se ti ricordi, solo orientativamente, su che ordine di cifra è stata la spesa.
Ti ringrazio per l'attenzione ;)