Nikon F65

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatore: isos1977

gongolo
esperto
Re: Nikon F65

Messaggioda gongolo » 09/02/2012, 23:38

per willi 985- se mi ricordo di quando avevo io 17 anni, e quanto fui aiutato in qusta avventura, che dura ancora, mi vengono i brividi.... Comunque, come avrai capito dal nostro piccolo scambio, non sempree, non solo è una questione di soldi, a volte c'è molto di più. Invito comunque Antonella a farsi sentire per poter definire la questione. :-h :-c :)]

Advertisement
franny71
superstar

Messaggioda franny71 » 09/02/2012, 23:44

io non ebbi questa possibilità, riuscii a risparmiare per qualche anno prima di prendere la yashica fx3 s2000...
quindi lodevole gesto il tuo.

Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

Antonella09
appassionato
Contatta:

Messaggioda Antonella09 » 10/02/2012, 15:45

zioAlex ha scritto:
gongolo ha scritto:dopo aver letto sul forum la ricerca di consigli in merito ad una reflex, sto pensando che forse potrei esserti utile, anche se in maniera un pò diversa da quello che pensi . Io ho una Nikon F80 , completa di battery-pak, chiusa da anni in un cassetto. Avevo provato a metterla in vendita tempo fa, ma nessuno l'ha richiesta. Sono solo riuscito e vendere le ottiche a parte. Ora, visto che non la uso e che ogni tanto mi tocca spolverarla, potrei liberarmene regalandotela, ma tu dovresti trovare a parte l'ottica che ti interessa, ed in questo caso con il budget che avevi riservato per la reflex completa, potrersti spenderlo a favore dell'ottica, che potrebbero essere non solo le originali, ma manche altre, tipo Sigma,ecc: se la cosa pùò interessarti fammelo sapere :-h

:ymapplause:
mi complimento per il gesto di ALTRUISMO! :)

Sono lunsingata, davvero! :) Davvero, gli altri hanno ragione, non ce ne sono di persone che fanno questo gesto!
Ti chiedo informazioni tramite mail! E ti ringrazio ancora :)

A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?
Eugene Smith

isos1977
superstar

Messaggioda isos1977 » 10/02/2012, 16:05

che dire... avevo già toccato con mano la grande disponibilità di gongolo (ho comprato da lui l'ingranditore e l'attrezzatura per la camera oscura)... e adesso vedere un gesto del genere è a dir poco AMMIREVOLE!
in un periodo un po' triste come questo un gesto del genere è un raggio di luce

e che bello pensare che su analogica.it ci sono persone come te!

"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

Advertisement
etrusco
moderatore
Contatta:

Nikon F65

Messaggioda etrusco » 10/02/2012, 16:36

Complimenti gongolo, questo dimostra che nella vita i soldi non sono tutto!

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.

ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

Alessandro "etrusco" De Marchi - @trovarigenerati - @trovareflex - @trovaregalodonna

gongolo
esperto

Messaggioda gongolo » 10/02/2012, 19:02

A tutti gli amici che mi stanno affogando di complimenti, credetemi non è il caso, mi sono semplicemente ricordato di un oggetto che invecchiava e che aveva bisogno di tornare in vita . L'ccasione hha voluto che se ne avvantaggiasse Antonella. Tutto qui. Mi piace salutare ancheanche Isos77 con il quale ho avuto un...contatto informale del terzo tipo :)) :)) Spero di non averti dato fregature, ciao a tutti

isos1977
superstar

Messaggioda isos1977 » 11/02/2012, 8:24

gongolo ha scritto:. Mi piace salutare ancheanche Isos77 con il quale ho avuto un...contatto informale del terzo tipo :)) :)) Spero di non averti dato fregature, ciao a tutti

Ciao Gongolo! nessuna fregatura! l'ingranditore va alla grande! La prima volta che sono dalle tue parti passo a salutarti di persona ;-)

"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

Antonella09
appassionato
Contatta:

Messaggioda Antonella09 » 16/02/2012, 17:06

La macchina fotografica è arrivata! E' meravigliosa, sono quasi impazzita e non vedo l'ora di trovare l'obiettivo!
Vorrei ringraziare ancora una volta gongolo, perchè è stato disponibilissimo davvero! Non saprei come ringraziarlo! Spero che presto potrò farvi vedere i miei futuri scatti, anche se saranno da dilettante :)

A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?
Eugene Smith

gongolo
esperto

Messaggioda gongolo » 16/02/2012, 17:17

L'unico ringraziamento che chiedo: scatta,scatta,scatta...e facci vedere qualcosa, anche da dilettante, tanto lo siamo tutti , anche se a volte4 qualcuno fa finta di dimenticarlo... :)) :)) Ciao

Willy985
guru

Messaggioda Willy985 » 16/02/2012, 17:22

Complimenti!!! Io oggi ho subito messo all'opera la Yashica di gongolo! Grande!!! :D Spero di vedere presto i tuoi scatti!
Come obiettivo ci monterei subito un Nikkor 50mm AF e sei a cavallo!!! Te ne ho selezionati alcuni da ebay con il compralo subito altrimenti, se vuoi partecipare alle aste, puoi spuntare anche prezzi migliori! ;)
http://www.ebay.it/itm/Nikon-50mm-F1-8D ... 2ebb7b08a8
http://www.ebay.it/itm/Nikon-50mm-f1-8- ... 2ebb843c90 (qui puoi anche fare una proposta d'acquisto ed otterrai sicuramente un prezzo minore)
http://www.ebay.it/itm/Objektiv-Nikon-A ... 3cc0b9a9e0

I Immagine my Nikon
flickr

• Advertisement

Torna a “35mm”