Non chiederti cosa può fare analogica.it per te, ma cosa puo

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

mjrndr
guru

Re: R: Non chiederti cosa può fare analogica.it per te, ma c

Messaggio da mjrndr »

Ti aspettiamo su kick starter allora! Ma poi a quanti utenti siamo arrivati? Io ho scommesso tra un anno!

Andrea

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Anthor
esperto

Re: Non chiederti cosa può fare analogica.it per te, ma cosa

Messaggio da Anthor »

foen85 ha scritto:Facciamoci delle magliette, o dei calendari (analogici) o anche un libro ben fatto o che ne so un gadget tipo tracolla....

Idee del ***** ovvio
Non mi sembrano affatto idee del xxxx, io invece ne avrei una .. :D Via le pubblicita', fondiamo una ASSOCIAZIONE ..con le quote ci si pagano le spese del sito... e tutti progetti/ini/oni ... Vabbe' ho lanciato un sasso ;)

Ps. Se attivi una donazione chesso su PPay, io il mio piccolo contributo lo do' con piacere :)

Domenico
guru

Messaggio da Domenico »

La cosa migliore è una donazione, come fa ken rockwell o pentaxforums.com. Importo libero, senza troppi clamori, chi vuole dona, in base alle proprie possibilità. Poi etrusco ci fa quello che ritiene più opportuno: implementa il forum, ci paga i mod, se li mette in tasca (non ci troverei nulla di sconveniente). Se il forum è considerato un servizio utile (per me lo è) se uno può e vuole potrebbe decidere di pagare qualcosa.
Non so a livello fiscale se la cosa è fattibile, lascio la parola a chi ne capisce più di me.

luca_dega
superstar

Messaggio da luca_dega »

et voilà, eccolo Etrusco tra qualche anno...
boss.jpg
hai già pensato alla Cadillac con le corna ..? :D

Pacher
superstar

Messaggio da Pacher »

Io lo vedo piuttosto cosi..
http://www.youtube.com/watch?v=FISJNXQ9JvU
=))

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

:-)

Etrusco
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi