Ti aspettiamo su kick starter allora! Ma poi a quanti utenti siamo arrivati? Io ho scommesso tra un anno!
Andrea
Non chiederti cosa può fare analogica.it per te, ma cosa puo
Moderatore: etrusco

Re: Non chiederti cosa può fare analogica.it per te, ma cosa
Non mi sembrano affatto idee del xxxx, io invece ne avrei una ..foen85 ha scritto:Facciamoci delle magliette, o dei calendari (analogici) o anche un libro ben fatto o che ne so un gadget tipo tracolla....
Idee del ***** ovvio

Ps. Se attivi una donazione chesso su PPay, io il mio piccolo contributo lo do' con piacere

La cosa migliore è una donazione, come fa ken rockwell o pentaxforums.com. Importo libero, senza troppi clamori, chi vuole dona, in base alle proprie possibilità. Poi etrusco ci fa quello che ritiene più opportuno: implementa il forum, ci paga i mod, se li mette in tasca (non ci troverei nulla di sconveniente). Se il forum è considerato un servizio utile (per me lo è) se uno può e vuole potrebbe decidere di pagare qualcosa.
Non so a livello fiscale se la cosa è fattibile, lascio la parola a chi ne capisce più di me.
Non so a livello fiscale se la cosa è fattibile, lascio la parola a chi ne capisce più di me.
et voilà, eccolo Etrusco tra qualche anno...
hai già pensato alla Cadillac con le corna ..?
hai già pensato alla Cadillac con le corna ..?

- etrusco
- moderatore
- Contatta:
:-)
Etrusco
Etrusco
pensando - offerte sconti