Non ci crederete ma ....
Moderatore: etrusco

- Pierpaolo B
- superstar
Re: Non ci crederete ma ....
Ci voleva la chiamata della Ilford per farvi aggiungere alla mappa?
Prima cosa eravamo.... dei provinciali che non meritavano?
Forza poltroni! Chi non c'è si aggiunga!
Prima cosa eravamo.... dei provinciali che non meritavano?
Forza poltroni! Chi non c'è si aggiunga!
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
siete tutti delle capre.
quando l'ho scritto io, di aggiungere i vostri cessi oscuri, non mi ha cagato nessuno
meglio tardi che mai.
mai avuto dubbi o paure in merito alla capacità di comprendonio di Alessandro. Ho solo detto la mia, come richiesto.
quando l'ho scritto io, di aggiungere i vostri cessi oscuri, non mi ha cagato nessuno

meglio tardi che mai.
mai avuto dubbi o paure in merito alla capacità di comprendonio di Alessandro. Ho solo detto la mia, come richiesto.
hold on, io questo ingranditore qui in crucconia ce l`ho da un mesetto e non mi garbava la vanità di "pubblicizzarlo" prima di capirlo.
...resto di questo avviso, ho rimpolpato la mappa solo al nobile scopo di questo topic ;)
...resto di questo avviso, ho rimpolpato la mappa solo al nobile scopo di questo topic ;)
- zone-seven
- superstar
foen85 ha scritto:
Ps: ho avuto qualche scambio email con ILFORD, a seguito di info tecnica su qualche dev, pellicola et affini, nonostante la lingua, ho sempre trovato cortesia e disponibilità, per certe cose li stimo.
La carta, ma è ovviamente una mia preferenza e gusto.foen85 ha scritto:Per quali meno?
Quello che ti piace di più, che meglio incontra il tuo gusto. ... scontato? Banale?foen85 ha scritto:Nella scelta di un sistema quale ilford o kodak cosa si dovrebbe guardare secondo te?
Grazie
io cerco costanza: nella reperibilità dei materiali e nella qualità della produzione.
-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
- zone-seven
- superstar
ma non ci sta il modo di non mettere la via nel darkroom locator ?
-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
la via è in sola visualizzazione, in fase di reverse geocoding delle coordinate ... per aiutarti nella selezione del giusto punto.
Infatti se clicchi su una qualsiasi camera oscura inserita la via non viene riportata.
Ciao
Infatti se clicchi su una qualsiasi camera oscura inserita la via non viene riportata.
Ciao
pensando - offerte sconti
non mi ero aggiunto perché avevo paura che qualcuno mi ci venisse a fare un bisogno.luca_dega ha scritto:siete tutti delle capre.
quando l'ho scritto io, di aggiungere i vostri cessi oscuri, non mi ha cagato nessuno![]()
meglio tardi che mai.
marco guerriero
Etrusco com'è andata a finire col tipo di Ilford? altri passi avanti?