Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
photo8x10 ha scritto:Io come termometro uso questi
Hanno un range di errore di max 1°, ma nei controlli fatti(anche se personalemente non faccio molti controlli)
si sono discostati di soli 0.2°/0.3° un inezia.
Qusto va benissimo per il pollo arrosto.
Quando ruppi il mio termometro, mi fu prestato uno uguale/simile a quello di photo8x10 e non ho mai avuto problemi!
graic, non va bene per il pollo arrosto.....la scala della temperatura si ferma a poco più di 50°C (in linea con la maggior parte di termometri per camera oscura)...non ho mai preparato un pollo arrosto (sono vegetariano) ma penso che per la cottura siano necessarie temperature ben più elevate.
SoQQuAdRo ha scritto:
graic, non va bene per il pollo arrosto.....la scala della temperatura si ferma a poco più di 50°C (in linea con la maggior parte di termometri per camera oscura)...non ho mai preparato un pollo arrosto (sono vegetariano) ma penso che per la cottura siano necessarie temperature ben più elevate.
L'ho visto ....l'ho visto, ma la forma mi rassomiglia proprio quelli che si usano in cucina ........ tu pensa a quel povero pollo che non solo, l'ammazzano, lo cuociono, ma gli infilano pure quell'oggetto....