Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Salve a tutti, questa mattina ho sviluppato un rullo di Tmax 400 e mi ritrovo questa bella sorpresa.
Ho sbagliato io oppure sono i famigerati rulli difettosi?? Purtroppo ho gettato involucro , scatola e non posso controllare il lotto.
Non mi viene in mente nessun errore tuo che possa portare a quel risultato, ergo... è il lotto difettoso! Proverei a contattare Kodak, anche senza il numero del lotto
kiodo ha scritto:Non mi viene in mente nessun errore tuo che possa portare a quel risultato, ergo... è il lotto difettoso! Proverei a contattare Kodak, anche senza il numero del lotto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Avevo scattato queste foto 6 mesi fa e poi persi questo rullo. Ieri mentre pulivo il frigo e' saltato fuori e l' ho sviluppato.
Ho notato anche che solo le foto piu' esterne nel rullo presentano il difetto. Che strano.
chromemax ha scritto:Dovresti trovare il numero di emulsione stamèpato sul bordo della pellicola e controllare se fa parte dellapartita difettosa
Il numero sull negativo corrisponde al lotto incriminato. Scrivo a Kodak vediamo che dicono .Ho due magazzini caricati forse con questo lotto. Non potendo aprirli non posso controllare. Posso solo incrociare le dita.